Copertina del podcast

Aswat -

  • Aswat - Deema

    29 APR 2024 · Per diversi giorni ho pensato che Deema fosse un ragazzo. Il suo profilo, nuovissimo, mostrava un giovane che sventolava una bandiera palestinese al tramonto. Ormai è inutile che ripeta quanto è stato complicato all’inizio fidarsi di questi account, con immagini prese da internet, testi tradotti dall’intelligenza artificiale e dall’altra parte qualcuno che ti chiede aiuto, ma non sa neanche come farlo. Deema è la prima pagina del mio quaderno.
    Ascoltato 30 min. 31 sec.
  • TRAILER ASWAT

    21 APR 2024 · Questo è un podcast che non è un podcast.Fate finta che sia una pagina di diario. Un post su instagram. Un luogo dove dove riesco a raccontarvi un pochino di più di alcune persone che ho conosciuto per caso e che vorrei conosceste anche voi. Un tempo per me erano solo icone. Oggi posso dire che sono voci amiche. Anche se io le loro voci non le sento quasi mai, perché parliamo due lingue completamente diverse e loro non capiscono la mia e io non capisco la loro. Questo è Aswat ASUAT - che significa voci in arabo. Una lingua che non conosco e che forse non imparerò mai. Però davvero, avevo bisogno di raccontarvi queste storie È un lavoro indipendente, senza fini di lucro, e realizzato con quello che ho a disposizione. E spero tanto che lo vogliate ascoltare.
    Ascoltato 55 sec.
  • ASWAT - WEAM

    21 APR 2024 · WEAM. Un’icona con i fiori bianchi. Il giorno in cui mi ha scritto non c’era altro che questo. Meno di una decina di foto prese da instagram. Delle fragole rosse, delle rose rosa, due ragazzi che si baciano. Degli abiti da sposa. 
    Ascoltato 17 min. 18 sec.

Questo è un podcast che non è un podcast. Fate finta che sia una pagina di diario. Un post su instagram. Un luogo dove dove riesco a raccontarvi un pochino...

mostra di più
Questo è un podcast che non è un podcast. Fate finta che sia una pagina di diario. Un post su instagram. Un luogo dove dove riesco a raccontarvi un pochino di più di alcune persone che ho conosciuto per caso e che vorrei conosceste anche voi. Un tempo per me erano solo icone. Oggi posso dire che sono voci amiche. Anche se io le loro voci non le sento quasi mai, perché parliamo due lingue completamente diverse e loro non capiscono la mia e io non capisco la loro.
Questo è Aswat ASUAT - che significa voci in arabo. Una lingua che non conosco e che forse non imparerò mai. Però davvero, avevo bisogno di raccontarvi queste storie

È un lavoro indipendente, senza fini di lucro, e realizzato con quello che ho a disposizione. E spero tanto che lo vogliate ascoltare.
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca