10 GIU 2020 · Annunziato Gentiluomo intervisterà di nuovo Vincenzo D'Amato soffermandosi principalmente sull'ipnosi come percorso personale e professionale. Inoltre il confronto verterà sulla formazione che D'Amato propone a Pestum, presso l’Hotel Medea Beach Resort, da venerdì 3 luglio 2020 (h.15:00) a domenica 19 lug 2020 (h. 13:00). Si tratta del Master in Hypnosis and Applied Hypnotic Technique psicologicamentes “NeuroHypnoCoaching” Summer Campus.
Durante il Master si viene formati, con contenuti di qualità, e guidati all’utilizzo e all’applicazione pratica dell’Ipnosi e di tutte le tecniche ipnotiche avanzate.
“Formarsi col Master in Ipnosi e NeuroHypnoCoaching significa apprendere moltissimi strumenti, che lo studente può da subito mettere in pratica sia nella propria attività lavorativa sia per la personale crescita personale. Abbiamo un’elevata percentuale di nostri partecipanti che sta operando professionalmente in modo efficace e redditizio”, sostiene con convinzione D’Amato.
Tra gli strumenti che verranno appresi a padroneggiare per migliorare la propria esistenza e per aiutare gli altri a fare altrettanto, si annoverano i Modelli Ipnotici, la Neurosemantica, l’Hypno Mental Quantistic Program, la Morfofisiognomica e l’Hypno Coaching.
“Durante il percorso, moltissimo spazio è dato alle simulazioni e alla pratica. Desideriamo che i nostri studenti finiscano il corso e siano in grado di operare professionalmente e in modo efficace. Inoltre utilizzeremo per alcune specifiche pratiche location particolari, come l’area archeologica di Pestum e la spiaggia, per cavalcare la loro energia”, conclude D’Amato.
I docenti del master sono: il dott. Vincenzo D’Amato e Ester Patricia Ceresa
Il percorso formativo è a numero chiuso.