Copertina del podcast

ANG InRadio - Spazio Giovani

    ANG InRadio - Spazio Giovani nasce da un bando dell’Agenzia Nazionale Giovani e cresce in quattro redazioni sparpagliate sul territorio lombardo. Siamo un’unica cosa fatta di esperienze, vissuti e orizzonti...

    mostra di più
    ANG InRadio - Spazio Giovani nasce da un bando dell’Agenzia Nazionale Giovani e cresce in quattro redazioni sparpagliate sul territorio lombardo. Siamo un’unica cosa fatta di esperienze, vissuti e orizzonti diversi che ci piace raccontare. E così:

    Da CALOLZIOCORTE ascoltate Camilla, Cristina, Binta, Isabel e Arianna, cinque ragazze tra 15 e 18 anni che si sono incontrate quest’estate durante un progetto estivo e non hanno più perso la parlantina. I loro podcast sono ROSSI.

    Da LISSONE ascoltate Emanuela, Matteo e Marco, tre voci adulte che ormai viaggiano in radio da 10 anni, raccontando vite giovani in continua evoluzione. I loro podcast sono BLU.

    Da INZAGO ascoltate un gruppo di ragazz* disabili con tutta la voglia di parlare di esistenze diverse, vite quotidiane e forze incredibili. Da CASSANO sentite le voci del centro aggregativo Dopofficina. I loro podcast sono GIALLI.

    Da MONZA ascoltate i nostri volontari, che raccontano il servizio civile come si racconta un’avventura. I loro podcast sono VERDI.

    E ora cuffie alle orecchie. La radio non si legge, si fa.
    mostra meno
    Contatti
    Informazioni

    Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Corrente

    Copertina del podcast

    Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

    Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

    Successivo

    Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

    Che silenzio che c’è...

    È tempo di scoprire nuovi episodi!

    Scopri
    La tua Libreria
    Cerca