Copertina del podcast

Agosto a Borgo Campello

  • Borgo Campello - 29 agosto

    29 AGO 2020 · Si racconta della cena del 28 agosto. Nei calici tre Vernaccia di San Gimignano DOCG dell'azienda vitivinicola Il Colombaio di Santa Chiara. Sontuoso primo piatto: mezze maniche del Pastificio Gentile in fonduta di Piave Vecchio DOP. Cenni alla cena di stasera ed al gran finale di domani sera con la presenza di Paolo Brunello
    Ascoltato 14 min. 36 sec.
  • Borgo Campello - 24 agosto

    24 AGO 2020 · Raccontiamo di due serate meravigliose. Lo scorso sabato a celebrare la DOP conseguita dalla Colatura di Alici di Cetara DOP, insieme con gli spaghetti al volo del Pastificio Verrigni. Da IASA, anche acciughe e tonno. Domenica sera i grandi vini della Cantina Scacciadiavoli di Montefalco, brillantemente presentati dalla patronne Liù Pambuffetti. Anticipazione della cena pugliese di questa sera.
    Ascoltato 22 min. 49 sec.
  • Borgo Campello - 22 agosto

    22 AGO 2020 · Raccontiamo le più recenti trascorse serate. Con il Pecorino Toscano DOP, con gli spaghetti Leonessa, con la pasticciera Anna Chiavazzo, la sua caprese originale ed il suo rosolio Setanera, con il Piave DOP sia fresco che vecchio, e diamo anticipazioni sulla serata di stasera in onore della DOP alla Colatura di Alici di Cetara e con il pastificio Verrigni, la serata di domani con i vini di Montefalco di Scacciadiavoli e la serata pugliese di dopodomani.
    Ascoltato 19 min. 2 sec.
  • Borgo Campello - 18 agosto

    18 AGO 2020 · Si racconta della memorabile cena in cui si è celebrato il decennale della Dieta Mediterranea Patrimonio Immateriale dell'Umanità. Insalata di maruzze del Pastificio Leonessa, vini de Il Verro. Si danno anticipazioni sulla cena di stasera, la seconda del trittico dedicato alla Toscana, con protagonista il Pecorino Toscano DOP.
    Ascoltato 15 min. 7 sec.
  • Borgo Campello - 16 agosto

    16 AGO 2020 · Si racconta la cena di Ferragosto, con il menù della tradizione e con i sontuosi vini da vitigni autoctoni de Il Verro: Pallagrello Nero e Casavecchia. E si racconta dell'emozionante cena di stasera: celebriamo convivialmente a tavola il decennale del riconoscimento UNESCO della Dieta Mediterranea Patrimonio dell'Umanità.
    Ascoltato 12 min. 37 sec.
  • Borgo Campello - 15 agosto

    15 AGO 2020 · Si racconta della cena indoor con un primo graditissimo: Mezze Maniche rigate del Pastificio Gentile alla cacio e pepe umbra. E si danno anticipazioni sulla cena di stasera, la cena di Ferragosto con menù della tradizione e due vini dell'azienda vitivinicola Il Verro: un Pallagrello Nero ed un Casavecchia.
    Ascoltato 12 min. 5 sec.
  • Borgo Campello - 14 agosto

    14 AGO 2020 · Si racconta delle due cene del 12 e del 13. Gorgonzola DOP e le birre di Gilberto Acciaio la sera del 12. Le linguine del Pastificio Leonessa la sera del 13. E si racconta tanto altro ancora !!!!
    Ascoltato 19 min. 2 sec.
  • Borgo Campello - 12 agosto

    12 AGO 2020 · Si racconta la cena di ieri sera, la prima del trittico TOSCANA. Protagonista la FINOCCHIONA IGP, comprimari il PECORINO TOSCANO DOP e la Vernaccia di San Gimignano DOCG. Brevi anticipazioni sulla cena di stasera con GORGONZOLA DOP e birre in appropriati abbinamenti.
    Ascoltato 14 min. 57 sec.
  • Borgo Campello - 9 agosto

    9 AGO 2020 · Raccontiamo la memorabile cena di sabato 8 agosto con Asiago DOP, sia pressato che d'allevo e con la pasta del Pastificio Gentile di Gragnano. Primo piatto di sontuosa bontà, graditissimo: Mezze Maniche del Pastificio Gentile con fonduta di Asiago DOP d'allevo e briciole di salsiccia.
    Ascoltato 15 min. 25 sec.
  • Borgo Campello - 7 agosto

    7 AGO 2020 · Raccontiamo gli eventi già svolti ed anticipiamo gli eventi prossimi fino al 12 agosto.
    Ascoltato 18 min. 33 sec.

Agosto 2020, come capovolgere la debolezza di un'estate non vacanziera nella forza di un'estate che abilita la riscoperta del piacere autentico della villeggiatura. Sì, villeggiando al Relais Borgo Campello, con...

mostra di più
Agosto 2020, come capovolgere la debolezza di un'estate non vacanziera nella forza di un'estate che abilita la riscoperta del piacere autentico della villeggiatura. Sì, villeggiando al Relais Borgo Campello, con ritrovo di armonie smarrite e con serate che sono deliziose esperienze cognitive ed emozionali. Sera dopo sera, le raccontiamo. Gaudeamus igitur . . . e che davvero di questa estate che ci fa riscoprire la villeggiatura, si possa dire che è . . . . la bella estate !
mostra meno
Contatti
Informazioni

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca