Webinar gratutio "Lo sguardo dell'anima" col Giardino dei Libri
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Iscriviti al webinar https://www.ilgiardinodeilibri.it/webinar/diego-giaimi-lo-sguardo-dell-anima-webinar Buongiorno vi invito al webinar “Lo sguardo dell’anima, emozioni superiori e risveglio interiore” che terrò con il Giardino dei Libri Mercoledì 10 Luglio alle 20:30. (Iscriviti...
mostra di piùhttps://www.ilgiardinodeilibri.it/webinar/diego-giaimi-lo-sguardo-dell-anima-webinar
Buongiorno vi invito al webinar “Lo sguardo dell’anima, emozioni superiori e risveglio interiore” che terrò con il Giardino dei Libri Mercoledì 10 Luglio alle 20:30. (Iscriviti tramite il link qui sotto o in descrizione)
In questa serata parleremo della percezione della realtà attraverso il Cuore, il centro percettivo dell’anima. L’amore pervade la realtà, è la forza che plasma l’esistenza eppure a molte persone potrebbe sembrare difficile scorgere questa forza in quella che chiamiamo la nostra vita o quella che sembra essere la realtà esteriore che stiamo vivendo.
Vi sono due possibili percezioni, attraverso la Personalità e la mente oppure attraverso l’anima e il Cuore. Quando recuperiamo lo sguardo dell'anima, accediamo alla Realtà e sentiamo che è pervasa da Amore e Bellezza.
Parleremo dei due tipi di alchimia, inferiore e superiore per ritornare allo sguardo dell’anima.
Attraverso l’alchimia inferiore lavoriamo sui i livelli di identificazione della personalità a cui siamo soggetti e sui condizionamenti che accumuliamo su più livelli. La percezione attraverso la personalità, la mente, le aspettative e i paragoni è molto spesso la causa principale dell’emergere della nostra sofferenza e del suo perdurare. Ci sradica da ciò che è.
Attraverso il lavoro di alchimia superiore riscopriamo e risvegliamo le frequenze legate alla vera natura spirituale che pervade ogni essere umano. Ritorniamo alla purezza del nostro sentire. Accenneremo alle principali emozioni superiori su cui è possibile lavorare.
Non si tratta di cambiare il mondo esteriore, ma di lavorare per ritrovare una modalità percettiva che semplicemente abbiamo dimenticato e che ci appartiene in profondità.
Un tema vastissimo e profondissimo che potremo affrontare da varie prospettive durante la serata e anche rispondendo alle vostre domande.
Questo evento prende ispirazione dal libro "Lo Sguardo dell'Anima" Amrita Edizioni
Prenota il tuo posto ora tramite il link e unisciti a noi per un viaggio di scoperta e trasformazione.
Informazioni
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company