Webinar gratutio "Lo sguardo dell'anima" col Giardino dei Libri

28 giu 2024 · 2 min. 31 sec.
Webinar gratutio "Lo sguardo dell'anima" col Giardino dei Libri
Descrizione

Iscriviti al webinar https://www.ilgiardinodeilibri.it/webinar/diego-giaimi-lo-sguardo-dell-anima-webinar Buongiorno vi invito al webinar “Lo sguardo dell’anima, emozioni superiori e risveglio interiore” che terrò con il Giardino dei Libri Mercoledì 10 Luglio alle 20:30. (Iscriviti...

mostra di più
Iscriviti al webinar
https://www.ilgiardinodeilibri.it/webinar/diego-giaimi-lo-sguardo-dell-anima-webinar


Buongiorno vi invito al webinar “Lo sguardo dell’anima, emozioni superiori e risveglio interiore” che terrò con il Giardino dei Libri Mercoledì 10 Luglio alle 20:30. (Iscriviti tramite il link qui sotto o in descrizione)

In questa serata parleremo della percezione della realtà attraverso il Cuore, il centro percettivo dell’anima. L’amore pervade la realtà, è la forza che plasma l’esistenza eppure a molte persone potrebbe sembrare difficile scorgere questa forza in quella che chiamiamo la nostra vita o quella che sembra essere la realtà esteriore che stiamo vivendo.

Vi sono due possibili percezioni, attraverso la Personalità e la mente oppure attraverso l’anima e il Cuore. Quando recuperiamo lo sguardo dell'anima, accediamo alla Realtà e sentiamo che è pervasa da Amore e Bellezza.

Parleremo dei due tipi di alchimia, inferiore e superiore per ritornare allo sguardo dell’anima.
Attraverso l’alchimia inferiore lavoriamo sui i livelli di identificazione della personalità a cui siamo soggetti e sui condizionamenti che accumuliamo su più livelli. La percezione attraverso la personalità, la mente, le aspettative e i paragoni è molto spesso la causa principale dell’emergere della nostra sofferenza e del suo perdurare. Ci sradica da ciò che è. 

Attraverso il lavoro di alchimia superiore riscopriamo e risvegliamo le frequenze legate alla vera natura spirituale che pervade ogni essere umano. Ritorniamo alla purezza del nostro sentire. Accenneremo alle principali emozioni superiori su cui è possibile lavorare.

Non si tratta di cambiare il mondo esteriore, ma di lavorare per ritrovare una modalità percettiva che semplicemente abbiamo dimenticato e che ci appartiene in profondità.

Un tema vastissimo e profondissimo che potremo affrontare da varie prospettive durante la serata e anche rispondendo alle vostre domande.

Questo evento prende ispirazione dal libro "Lo Sguardo dell'Anima" Amrita Edizioni

Prenota il tuo posto ora tramite il link e unisciti a noi per un viaggio di scoperta e trasformazione. 
mostra meno
Informazioni
Autore Diego Giaimi
Organizzazione Diego Giaimi
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca