Viadana, omicidio di Maria Campai: il diciassettenne indagato resta in carcere
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
🥀 Il giovane, sentito dal gip del tribunale dei minori di Brescia, ha risposto alle domande nel corso dell’interrogatorio. L’avvocato: “È molto colpito. Sta maturando una consapevolezza di quanto fatto?...
mostra di più- Il suo assistito?"È stato sentito. Ha risposto".
- Ha fatto ammissioni?"Su questo non posso rilasciare nessuna dichiarazione. È assolutamente prematuro".
- C'è da parte del ragazzo, un dispiacere, una consapevolezza che sta maturando?"Non intendiamo esprimere alcuna valutazione".
- Nominerete un vostro consulente per l'autopsia?"Lo stiamo valutando".Il legale aggiunge: "Sono state dette troppe cose spiacevoli, non intendiamo seguire questo turbine mediatico che ha già fatto abbastanza danni sia all'indagine sia alla persona".
- Dal punto di vista umano, personale, qual è lo stato d'animo del ragazzo?"Come si può immaginare. È certo molto colpito".
- Si può pensare alla presenza di altri, di qualche complice?"Su questo non intendiamo rispondere. Non ci sono elementi".
- La premeditazione?"Non siamo in grado di fare alcuna valutazione a oggi. Ci pare un’ipotesi complessa".
In mattinata il Ris di Parma ha effettuato un sopralluogo nel garage del condominio di via Monteverdi dove sarebbe stata uccisa Maria Campai. Il Luminol ha rilevato altre tracce ematiche dopo quelle già individuate. Gli esperti di Parma si sono trattenuti per circa tre ore nel garage con l'obiettivo di ricostruire quanto accaduto la sera dello scorso 19 settembre nello stabile di via Monteverdi.
Informazioni
Autore | RadioGallardo _ "news🍻" |
Organizzazione | RadioGallardo |
Sito | radiogallardo.altervista.org |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti