Variante Delta, Recovery fund, turismo e ripresa economica: un'estate italiana - con Pietro Senaldi
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Variante Delta, Recovery fund, turismo e ripresa economica: un'estate italiana “La ripresa non può essere finanziata solo dai soldi! Se i soldi non hanno terreno fertile per dare rendimento e...
mostra di più“La ripresa non può essere finanziata solo dai soldi!
Se i soldi non hanno terreno fertile per dare rendimento e generare altri soldi, qualunque azione si compia, non sarà fruttifera e risulterà vana”.
Questo è il pensiero del direttore di Libero Quotidiano, Pietro Senaldi, ospite al Tax Show Live di lunedì 21 Giugno.
Un intervento ricco di contenuti dove abbiamo esplorato a fondo la situazione economico-politica italiana per comprendere cosa aspettarci e come prepararci ad affrontare al meglio il futuro.
In un contesto di ritorno alla normalità, la Politica ci ricorda che non dobbiamo abbassare la guardia, che ci sono nuove varianti della pandemia, in particolare si parla molto della Delta in questi giorni, e non dobbiamo essere troppo spensierati altrimenti nuove chiusure potrebbero arrivare subito dopo l’estate.
Purtroppo spesso lo fa usando toni troppo aggressivi rispetto alla realtà che stiamo vivendo, dove il piano vaccini continua ad avanzare e il Recovery Fund presto arriverà per aiutarci nella ripresa economica.
E questo non fa altro che danneggiare e rallentare l’economia del nostro Paese, turismo compreso, dove molti optano per altre mete come la Spagna e la Grecia, le quali comunicano con toni molto più pacati.
Ma cosa significa tutto questo per gli imprenditori italiani?
Cosa devono aspettarsi?
E come devono muoversi al fine di avere una ripresa efficace?
Scopri di più nella seguente puntata
Informazioni
Autore | Carlo Carmine |
Organizzazione | Carlo Carmine |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti