Un mondo fragile, Sicario, Non prendiamoci troppo sul serial - Ricciotto 122

30 set 2015 · 1 h 25 min. 46 sec.
Un mondo fragile, Sicario, Non prendiamoci troppo sul serial - Ricciotto 122
Descrizione

Rivoluzione interna a "Ricciotto", con Matteo che si prende una pausa e Andrea Di Lecce che lo sostituisce per 5 puntate secche. L'esordio della coppia Andrea/Aldo è all'insegna di "Un...

mostra di più
Rivoluzione interna a "Ricciotto", con Matteo che si prende una pausa e Andrea Di Lecce che lo sostituisce per 5 puntate secche. L'esordio della coppia Andrea/Aldo è all'insegna di "Un mondo fragile" e di "Sicario". In più debutta la rubrica di "Andrea Di Lecce", che per questa puntata si intitola “"Non prendiamoci troppo sul serial"” (non vi preoccupate, alla prossima puntata si chiamerà in una maniera diversa).

Andrea ci parla a inizio film del finalone della saga di "http://www.slashfilm.com/final-fast-and-furious-trilogy/ Fast & Furious", e poi nella sua rubrica fa una disanima di un po’ di piloti: https://www.youtube.com/watch?v=-FtenR69qmk Scream Queens, https://www.youtube.com/watch?v=Y_PilHB8f9c Moonbeam City, https://www.youtube.com/watch?v=ZK2wqjVs_vo Minority Report, https://www.youtube.com/watch?v=QqMe6pwSfIE Limitless. Il fatto che due serie siano seguiti di un film è comunque una cosa che ci fa sorridere, anche se non sappiamo che sentimento ci sia dietro.
mostra meno
Informazioni
Autore Querty
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca