Un francese in vacanza, scritto e interpretato da Valerio Scrivo

1 ott 2021 · 41 min. 1 sec.
Un francese in vacanza, scritto e interpretato da Valerio Scrivo
Descrizione

Torna ai microfoni di "Occhio Ragazzi" Valerio Scrivo, con un bellissimo lavoro che riproduce tutta la tragicità della vicenda e la complessità delle varie teorie attraverso la storia di François,...

mostra di più
Torna ai microfoni di "Occhio Ragazzi" Valerio Scrivo, con un bellissimo lavoro che riproduce tutta la tragicità della vicenda e la complessità delle varie teorie attraverso la storia di François, che arriva in Italia e si trova, una volta, a pranzo alla Baracchina. Inizia lì un insieme di episodi che lo vedranno protagonista, che gli squarceranno il velo sul caso del mostro di Firenze. Un breviario, un manualetto confortevole, quello di Valerio Scrivo, per avere le basi sicure e per non sbagliare nemmeno nell'attribuire a qualcuno le ipotesi di qualcun altro.
mostra meno
Commenti
Roberto Nannucci

Roberto Nannucci

2 anni fa

Non sono riuscito a terminare l'ascolto. Probabilmente mi sbaglio, ma il racconto fatto dal Sig. Scrivo, che a tratti racconta l'episodio con un improbabile accento francese quasi da sembrare una brutta copia del celebre ispettore Closeau, mi pare veramente fuori luogo e di cattivo gusto. Mi permetto di ricordare al Sig. Scrivo, all'autore del podcast e a tutti quelli che vi partecipano con "nicknames" in stile popstar, che si tratta di una storia vera che ha lasciato tanto dolore e che rappresenta ancora oggi una ferita aperta per molte persone.
Informazioni
Autore Vittorio Bianchi
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca