Un corto con Enzo Miccio per raccontare l'angioedema ereditario

13 set 2023 · 2 min. 56 sec.
Un corto con Enzo Miccio per raccontare l'angioedema ereditario
Descrizione

ROMA (ITALPRESS) - Un viaggio in auto da Milano a Roma per cambiare la narrazione di una malattia rara e poco conosciuta: l'angioedema ereditario. Tutto nasce dall'incontro tra Enzo Miccio,...

mostra di più
ROMA (ITALPRESS) - Un viaggio in auto da Milano a Roma per cambiare la narrazione di una malattia rara e poco conosciuta: l'angioedema ereditario. Tutto nasce dall'incontro tra Enzo Miccio, conduttore televisivo alle prese con un blocco creativo e la sua amica Chiara, con un giovane attore, Gaetano, che li trascina in un'avventura on the road. È la storia raccontata nel cortometraggio "Tutto il tempo del mondo", un viaggio che apre la porta della conoscenza per entrare nella realtà di chi convive con questa patologia.
Il corto è il fulcro della campagna di sensibilizzazione "Destinazione Posso - Il mio viaggio con l'angioedema ereditario" promossa da Takeda Italia con il patrocinio di A.A.E.E. - Associazione volontaria per l'angioedema ereditario ed altre forme rare di angioedema, ITACA - Italian Network for Hereditary and Acquired Angioedema e UNIAMO - Federazione Italiana Malattie Rare.
xl3/mgg/gsl
mostra meno
Informazioni
Autore Agenzia di Stampa ITALPRESS
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca