"Two minutes to Midnight", puntata zero.

10 gen 2023 · 8 min. 8 sec.
"Two minutes to Midnight", puntata zero.
Descrizione

Ascolta la puntata ZERO della serie: "Le Bestie di Satana, 25 anni dopo". Entra da protagonista nell'indagine! La prima puntata andrà in onda il 17.1.2023...manca davvero poco! LE BESTIE DI...

mostra di più
Ascolta la puntata ZERO della serie: "Le Bestie di Satana, 25 anni dopo". Entra da protagonista nell'indagine!

La prima puntata andrà in onda il 17.1.2023...manca davvero poco!

LE BESTIE DI SATANA E' UN PODCAST SENZA POSTPRODUZIONE O PULIZIA DELLE INTERVISTE PER RESTITUIRE LA BRUTTEZZA DEI FATTI, LA VERITA' DEL DOLORE, LA TESTIMONIANZA CHE TRUE CRIME NON E' TRUE PORN. 

Delitti, suicidi indotti e atrocità inquietanti che si uniscono a satanismo acido ed esoterismo improvvisato. La storia è nota, ma: "ci sono altre Bestie ancora libere?", "i dieci e più suicidi legati a quei tempi e quei luoghi sono in realtà omicidi?".

Michele, padre di Fabio Tollis, Annalìa Ferrarese madre di Christian Frigerio, Silvio Pezzotta padre di Mariangela Pezzotta e alcuni esperti del caso e di sette, intervengono in questa nuova serie per cercare la verità su fatti in parte non raccontati. Il caso non è ancora chiuso.

Una Produzione Originale Francesco P. Esposito, Criminologo. Ogni contenuto è stato curato direttamente e senza l'utilizzo di intelligenza artificiale, eventuali difetti sono dati dall'artigialità del prodotto e dalle interviste lasciate volutamente autentiche.

Scopri il mio ecosistema crime e contattami qui: https://t.me/accademiadicriminologia
mostra meno
Commenti
Marco Giuseppe Toma

Marco Giuseppe Toma

1 anno fa

Alcune considerazioni. La dinamica rispecchia quella dell'indottrinamento progressivo modello ragnatela, di casi lontani da noi, dall'Europa, come molti episodi legati alla Dianetics, al fanatismo comunitario protestante settario statunitense. Il problema, secondo me, è in che modo ci sia stato un adescamento totale delle vittime in modo seduttivo e chi poteva essere esperto in queste tecniche psicologiche di manipolazione (di certo non era un semplice sprovveduto, un tipo non colto che non si notava).
Marco Giuseppe Toma

Marco Giuseppe Toma

1 anno fa

Interessante, anche come impostazione alla Literary journalism di indagine all'americana.
Informazioni
Autore Accademia di Criminologia
Sito -
Tag
-

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca