TWDS #6 - 27 aprile 2020

26 apr 2020 · 1 h 59 min. 18 sec.
TWDS #6 - 27 aprile 2020
Descrizione

Settimana di dati economici e rendimenti trimestrali da parte della WWE, cosa che porta indiscutibilmente a discussioni sull'operato attuale della WWE, sulle misure economiche prese e da prendere, su come...

mostra di più
Settimana di dati economici e rendimenti trimestrali da parte della WWE, cosa che porta indiscutibilmente a discussioni sull'operato attuale della WWE, sulle misure economiche prese e da prendere, su come continuare a gestire la situazione durante la pandemia. Come cambieranno gli show e le strategie della compagnia? Ne discutiamo con il vicedirettore di Tuttowrestling.com Giovanni Pantalone e con il redattore dello storico TW Risponde Michele Ippolito!
mostra meno
Commenti
Luigi Napoli

Luigi Napoli

4 anni fa

Ottima puntata come sempre! E sono d’accordo su quanto avete detto su SD che, nonostante non sia perfetto, rimane un buonissimo show dove vedi una attenta costruzione dei propri lottatori e con un buon Booking. La questione di Miz non mi sento di dire che stanno sbagliando, perché penso che in qualunque ambiente lavorativo sarebbe accaduto qualcosa di simile e che almeno Morrison non viene punito; sul Main Event stanno rimediando alle loro scelte di mesi fa che nella loro ottica avevano senso, per quanto discutibili. Hai anche una divisione di coppia viva, rispetto a quanto vedi a RAW; una divisione femminile su cui vedi che danno spazio a tutte, mentre a RAW non ci provano neanche e puntano solo su Becky e Charlotte. Bisogna capire che vogliono fare con il titolo IC, sopratutto alla luce delle notizie su Zayn, però spero che non si veda un trattamento simile a quello dello US Title. RAW, a parte McIntyre che sta facendo un grande lavoro, è inguardabile e anche con due ore di show non penso migliorerebbe le cose se comunque proponi un tot di squash match. Anche io vorrei vedere Shayna con il MITB, ma ormai si dice in ogni ppv che lei vince e poi non accade, così come con Becky che doveva perdere il titolo a WM. Con NXT invece c’è un Booking insensato, in particolare con le donne che non capisci cosa vogliono fare (poi già non sopporto Charlotte in versione “Mamma Oca” che accudisce le altre, come per spronarle a farle prendere il volo)
Informazioni
Autore The Whole Damn Show
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca