Tutto tranne il calcio 40

1 dic 2016 · 16 min. 6 sec.
Tutto tranne il calcio 40
Descrizione

Simone, il Pregianza e il Superpap vi augurano una buona quarantesima puntata di Tutto tranne il Calcio. Per l’occasione sfoderano nient’altri che l’opera inedita di un collettivo/etichetta/nave spaziale che ha...

mostra di più
Simone, il Pregianza e il Superpap vi augurano una buona quarantesima puntata di Tutto tranne il Calcio. Per l’occasione sfoderano nient’altri che l’opera inedita di un collettivo/etichetta/nave spaziale che ha al suo interno LRNZ, Marco Caizzi, Kenobit e quant’altro, un videogioco all’insegna dei gufi e del grande ritorno del radiodramma con Lovers Hotel. Tutto per voi. Tutto con pochi click. Tutto con grande amore. E poca spesa.

Distant Future: un’associazione di artisti votata alla narrazione del futuro. E che fa musica (Gratis)
https://distantfuture.bandcamp.com

Owlboy - quando gufare é una cosa buona (22.90€)
http://store.steampowered.com/app/115800/?l=italian

Lovers Hotel - un format del passato sulla piattaforma del futuro (GRATIS)
https://www.audible.it/pd/Gialli-e-Thriller/Lovers-Hotel-Audiolibri/B01MSJXFZM/ref=a_pd_c_0


COSA ABBIAMO ASCOLTATO (A Cura di Marco Caizzi)

Primo pezzo:
Buromaschinen - Close/Distant (buromaschinen non è nient'altro che il nome che usa Lorenzo Ceccotti aka LRNZ quando opera con le sue macchine elektron, per fare pezzi electro top bliss tra skyline cyberpunk e viaggi mentali phuturei. In questo pezzo riesce a far "cantare/parlare" la monomachine, la voce che sentite è completamente sintetizzata nessun campionamento. Ed è subito AI che ci parla dal phuturo!)

Secondo pezzo:
Kenobit - Nostromo (questo pezzo ve lo fornisco in anteprima ancora deve uscire nel sampler. Qui abbiamo Kenobit che con il solo ausilio di UN GAMEBOY ha creato questa magnifica rappresentazione di un inseguimento sulla Nostromo e chi ben conosce l'astronave Nostromo sa benissimo che ad inseguirci è il terrificante ALIEN! e quindi ritmi pesi e accordoni SKRANNI ! Ripeto tutto ciò che sentite è prodotto da un solo gameboy, sentite che cazzo di botta!)

Terzo pezzo:
JFrank - Of Things Untoward (JFrank ci lancia in orbita con questo shuttle alimentato a MEGAFUNK, una volta nello spazio andiamo in questo club dove si balla in assenza di gravità, ogni botta di basso ci sposta da una parte all'altra in un rimbalzone spaziale continuo! CHEBBELLOOOO!!!)
mostra meno
Informazioni
Autore Querty
Organizzazione Querty
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca