Trans Europe Express, episodio 34

25 giu 2024 · 27 min. 17 sec.
Trans Europe Express, episodio 34
Descrizione

QUESTA SETTIMANA CON CLUB RIVER Due dischi che escono molto fuori la mia zona di confort. Il primo è un esordio dal titolo "Elements" che in fondo si rende manifesto...

mostra di più
QUESTA SETTIMANA CON


CLUB RIVER



Due dischi che escono molto fuori la mia zona di confort. Il primo è un esordio dal titolo "Elements" che in fondo si rende manifesto della necessità di fondere, in un disco soltanto, il suono e le derive che ciascuno porta con se. Sono Antonio Calandra e Francesco Arena, sono i Club Rivera. Un ponte immaginifico tra Italia e Svezia, dentro cui il jazz raccoglie quello che ama strada facendo, sembra luonge, sembra chillout, sembra soul nero di pelle… sembra Los Angeles ma a tratti anche Berlino. Avrebbe potuto osare ancora di più… mi ha talmente incuriosito che dovevo andare a vedere…



R.Y.F.



Elettronica che sa di cemento e costruzioni futuristiche. Mondi altri risorti dopo l’apocalisse. Francesca Morello in arte R.Y.F. mi regala un ascolto totalmente fuori dalla mia zona di confort ma che ho amato sin dal primo istante. “Deep Dark Blue” è potente, è nuovo, è denso di personalità… è due, è techno, è dark, è nuova psichedelia digitale. Lotta contro la diversità di genere, usa la provocazione, usa il manifesto e vomita un’urgenza che non la fermi…
mostra meno
Informazioni
Autore EFFE RADIO
Sito -
Tag
-

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca