TI HO SCELTO

12 mar 2023 · 13 min. 38 sec.
TI HO SCELTO
Descrizione

TI HO SCELTO "«Ma tu, Israele, mio servo, Giacobbe che io ho scelto, progenie di Abrahamo, mio amico, te che ho preso dalle estremità della terra, che ho chiamato dagli...

mostra di più
TI HO SCELTO

"«Ma tu, Israele, mio servo, Giacobbe che io ho scelto, progenie di Abrahamo, mio amico, te che ho preso dalle estremità della terra, che ho chiamato dagli angoli più remoti di essa e ti ho detto: "Tu sei il mio servo, ti ho scelto e non ti ho rigettato". Non temere, perché io sono con te, non smarrirti, perché io sono il tuo DIO. Io ti fortifico e anche ti aiuto e ti sostengo con la destra della mia giustizia. Ecco, tutti quelli che si sono infuriati contro di te saranno svergognati e confusi; quelli che combattono contro di te saranno ridotti a nulla e periranno. Tu li cercherai ma non troverai più quelli che contendevano con te; quelli che ti facevano guerra saranno come nulla, come cosa che non esiste più. Poiché io, l'Eterno, il tuo DIO, ti prendo per la mano destra e ti dico: "Non temere, io ti aiuto". "Non temere, o verme di Giacobbe, o uomini d'Israele! Io ti aiuto", dice l'Eterno; "Il tuo Redentore è il Santo d'Israele"." (Isaia 41:8-14)

Fratello e sorella nel Signore, l'Iddio d'Abraamo d'Isacco e di Giacobbe ha scelto te, tu sei progenie di Abrahamo, sei suo amico , che ti ha preso dalle estremità della terra, e ti ha chiamato dagli angoli più remoti delladi essa.

Tu sei il suo servo e non ti ha rigettato e non devi temere nessun male perchè il Signore l'Iddio d'Israele è con te che ti fortifica e ti sostiene nelle difficoltà e ti aiuta con la sua mano destra di giustizia .

Anche se tutti coloro che si infuriano contro te, che ti maledicono, ti perseguitano, calunniano, e ogni altro male che ti tuoi nemici vogliono fare contro d te, sappi che Dio li svergognerà e li rendarà confusi ; tutti coloro che ti fanno guerra e contendono contro di te saranno come nulla e come cosa che non esiste più. Poichè è scritto. "Io l'Eterno, il tuo Dio, ti prendo per la mano destra e ti dico: Non temere, io ti aiuto. Non temere (metteci il tuo nome) Io ti aiuto dice l'Eterno, il tuo Redentore è Santo d'Israele.

Puoi trovare le altre mie meditazioni e riflessioni su tutte le altra piattaforme audio e sul mio canale You Tube https://www.youtube.com/@emanuelemichelino

Possa esserti d'edificazione e di consolazione.

Emanuele Michelino
mostra meno
Informazioni
Autore Emanuele Michelino
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca