Ti ho aperto il mio cuore ma...

6 ott 2022 · 12 min. 53 sec.
Ti ho aperto il mio cuore ma...
Descrizione

https://clubmagic.gumroad.com/l/wxtua "...Potete sentirvi arrabbiati, feriti o indignati quanto volete. Vostra moglie non è una proprietà. Non vi deve la sua anima, dovete guadagnarvela giorno dopo giorno. E la conquistate soprattutto...

mostra di più
https://clubmagic.gumroad.com/l/wxtua
"...Potete sentirvi arrabbiati, feriti o indignati quanto volete. Vostra moglie non è una proprietà. Non vi deve la sua anima, dovete guadagnarvela giorno dopo giorno. E la conquistate soprattutto con la vostra presenza. Lei ha bisogno di sentirla,vuole parlarvi di ciò che conta per lei e sentire che la state ascoltando davvero, che non vi limitate ad annuire educatamente. Non dovete solo rassicurarla e, nella maniera più assoluta, non dovete interpretare il ruolo dell'avvocato del diavolo.

Vuole che la "sentiate". Non desidera una palpatina distratta, non vuole del sesso superficiale. Vuole avvertire la vostra passione. Voi riuscite a sentirla? Sapete dimostrargliela? Non parlo solo della vostra passione per lei o per il sesso, ma per il solo fatto di essere vivi! Ce l'avete? È la cosa più attraente che possedete. Se l'avete persa chiedetevi perché. Dov'è finita? Scopritelo. Ritrovatela. Altrimenti è come essere già morti."

Dal punto di vista di uno psicologo: Fonte web huffingtonpost.it
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Alchimia Valentin P. Ell
Organizzazione Radio Alchimia
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca