Test Kinesiologico: tutti possono impararlo?

3 giu 2024 · 3 min. 32 sec.
Test Kinesiologico: tutti possono impararlo?
Descrizione

Si, i primi test kinesiologici erano dibattuti tra chi voleva che rimanesse a solo utilizzo in ambito medico-sanitario e chi invece riteneva che dovesse essere un test alla portata di...

mostra di più
Si, i primi test kinesiologici erano dibattuti tra chi voleva che rimanesse a solo utilizzo in ambito medico-sanitario e chi invece riteneva che dovesse essere un test alla portata di tutti, da  utilizzare anche in casa. Il test per sua natura è molto semplice. Una volta imparato il modo per renderlo il più affidabile e oggettivabile possibile, tutti possono avere uno strumento da utilizzare con tranquillità anche in casa. Alcuni esempi?
Quale colore utilizzare per rendere un ambiente più armonico Quale integratore, rimedio naturale, cibo  è più efficace in aiuto o quale mi sta creando problemi Quale meditazione, posizione di yoga o altra tecnica, o meridiano energetico stimolare per riportare benessere Ecc… Quindi non ti scoraggiare: è un test che tutti possono (anzi forse dovrebbero) imparare. Se poi sei invece un operatore del benessere (di qualsiasi natura o estrazione) allora il test kinesiologico fatto bene non può mancare tra i tuoi strumenti di lavoro: è quel qualcosa in più che ti permetterà di rendere ancora più efficace il tuo aiuto rispetto alle persone che si rivolgono a te.

scopri le date del prossimo corso qui www.yanakoraleho.com
mostra meno
Informazioni
Autore Yana K. Duskova Madonno
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca