Test kinesiologico e kinesiologia: cosa sono e a cosa servono?
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Anche la kinesiologia appartiene a quel gruppo di discipline che grazie al suo effetto wow e alla sua efficacia, ultimamente sta crescendo in maniera importante, ma non sempre è chiaro...
mostra di piùA cosa servono queste 2 tecniche? Quali sono le differenze?
In che modo possono aiutare nelle intolleranze alimentari, per riequilibrare chakra, meridiani e muscoli?
Perchè ha un effetto wow? e quali sono i rischi di un test fatto male?
Il test è il mezzo che si utilizza, in pratica è lo strumento. La kinesiologia emozionale è un protocollo, un metodo di applicazione.
Il test kinesiologico in sé è lo strumento che l’operatore può scegliere di applicare secondo il modo che più gli aggrada. Infatti nel corso di TMKP diamo anche consigli di utilizzo e di come cominciare un incontro (fino a 33 consigli di applicazione del test). La kinesiologia emozionale RD (nello specifico) è un protocollo di applicazione, impostato e pensato da Rolando Dini dove si utilizza il test kinesiologico per indagare su quali sono gli stati emozionali ed energetici che in qualche modo ostacolano il normale ripristino del benessere nel nostro stato di salute psico-fisica ed energetica.
Quindi sono 2 discipline diverse e ben separate dove il test kinesiologico è già utilizzabile e anche fine a se stesso, e la kinesiologia emozionale richiede che si conosca bene il test kinesiologico.
INFO CORSI: https://www.corsokinesiologia.it/cors...
WWW.YANAKORALEHO.COM
Informazioni
Autore | Yana K. Duskova Madonno |
Organizzazione | Yana K. Duskova Madonno |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti