Surfbiz - Riccardo Giordano (Cobra)

10 dic 2021 · 40 min. 4 sec.
Surfbiz - Riccardo Giordano (Cobra)
Descrizione

Con Riccardo Giordano, manager di Cobra International, andiamo in Thailandia alla scoperta della fabbrica di tavole da surf più grande al mondo. Se avete mai avuto una tavola in epoxy,...

mostra di più
Con Riccardo Giordano, manager di Cobra International, andiamo in Thailandia alla scoperta della fabbrica di tavole da surf più grande al mondo. Se avete mai avuto una tavola in epoxy, nel 99% dei casi sarà stata costruita sotto la supervisione di Riccardo. Non solo grande distribuzione ma anche atleti del World Tour: "Qui producono tutti i top brand. Il mio lavoro consiste nel proporre nuove tecnologie agli shaper come Hayden Cox e Darren Handley, personaggi incredibili che ormai sono dei fratelli". A proposito di personaggi, anche il nostro ospite ha una storia tutta da raccontare: olimpionico di windsurf, 9 volte campione del mondo, un palermitano doc che ha trovato la sua America a Bangkok.

Cobra impegna 2500 persone, si disloca in 14 capannoni industriali e sviluppa 4 linee di business: non solo watersports, con il windsurf che genera più fatturato del surf, ma anche accessori (leash, pad, sacche), automotive (pezzi in carbonio) e marine (materiali compositi per barche).
mostra meno
Informazioni
Autore Tuttologic Surf
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca