Suona la sveglia si spegne la voglia! Vuoi davvero vivere cosi? - Il podcast di Piergiorgio Scardigli il tuo panic coach
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Suona la sveglia, si spegne la voglia: è così che vuoi vivere? Come cambiare la propria vita professionale (e stare bene) Nessuno ti costringe all’insoddisfazione. Siamo sempre in tempo a...
mostra di piùCome cambiare la propria vita professionale (e stare bene)
Nessuno ti costringe all’insoddisfazione. Siamo sempre in tempo a cambiare, inseguendo la trasformazione professionale a misura della nostra felicità!
Suona la sveglia. Allo stesso orario in cui ha suonato ieri e allo stesso in cui suonerà domani. Una manciata di secondi per prendere consapevolezza. Nel dubbio, postponi la sveglia per non rischiare.
Lasciati consigliare da me!
Capisco benissimo che è infinitamente più facile per me scrivere questa guida che per te seguirla. Sappi però che io sono già stato al tuo posto. Se stai leggendo questo articolo è perché senti che qualcosa dentro di te si sta rompendo o che semplicemente hai bisogno di un cambiamento. So anche cosa significa entrare in un’ottica di totale sconvolgimento della propria vita e di demolizione delle proprie certezze in totale solitudine. Allora ecco lo step 5 del nostro percorso. Anzi, facciamo che questo potrebbe essere il Passo numero 0: contattami senza alcun impegno. Facciamoci una chiacchierata, raccontami di te o, se preferisci, lascia che io ti racconti della mia esperienza. Al termine della telefonata, potresti avere acquisito un nuovo prezioso punto di vista o, chissà, un amico pronto a fare questo percorso insieme a te!
Un grande abbraccio
Piergiorgio Scardigli
p.s. se vuoi puoi leggere i miei approfondimenti sul mio blog : https://www.pgscardigli.it/blog/
Informazioni
Autore | Piergiorgio Panic Coach |
Organizzazione | Piergiorgio Scardigli |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti