Storie (quasi) segrete di un ristoratore stagionale anonimo

21 ago 2023 · 18 min. 58 sec.
Storie (quasi) segrete di un ristoratore stagionale anonimo
Descrizione

Vi siete mai chiesti cosa provano i ristoratori stagionali (onesti) quando vi vedono arrivare al ristorante in ciabatte col calzino, magari col petto villoso e le panze in bella vista,...

mostra di più
Vi siete mai chiesti cosa provano i ristoratori stagionali (onesti) quando vi vedono arrivare al ristorante in ciabatte col calzino, magari col petto villoso e le panze in bella vista, a chiedere cocomeri in Aprile, ciliegie a Settembre o pesci la cui pesca in Estate è proibita, pena morte per iniezione letale di zanzara africana?

Avete mai pensato che occupare un tavolo per 4 ore in 6 persone prendendo due spaghetti alle vongole e una fetta di melone para compartir potrebbe essere un danno economico per quel ristorante?

Vi ha mai sfiorato l'idea che un'Estate come questa, con Aprile, Maggio e Giugno freddi e piovosi, potrebbe creare danni irreparabili alle strutture ricettive con conseguenze per qualcuno irreversibili?

Se lo avete fatto, buon per voi. Se non lo avete fatto, oggi ho chiamato su Foodzilla una vecchia conoscenza, un ristoratore stagionale che vuole restare anonimo e che ci racconterà qualcosa di vero e concreto sul suo lavoro. Così magari, la prossima volta, avremo più elementi per giudicare.

Buon ascolto Zillers!
mostra meno
Informazioni
Autore Rabeat Creation
Organizzazione La Fumelli si Incazza
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca