Snapchat arriva su desktop
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...
mostra di piùSnapchat sbarca su desktop dopo più di un decennio come app mobile. Snap sta lanciando una versione web della sua applicazione, che per il momento sarà disponibile solo per gli abbonati statunitensi al servizio di Snapchat+. Consentirà agli utenti di inviare messaggi e videochiamate ai propri contatti dal computer. Si tratta di uno sviluppo degno di nota per una società che è cresciuta puntando sui giovani utenti. Passando al desktop, Snap riconosce che i suoi utilizzatori sono cresciuti e ora lavorano sulla piattaforma da casa o in ufficio.
Ddl Concorrenza, la commissione vota sì a emendamento content creator. Il creatore di contenuti digitali sta per diventare una professione riconosciuta dallo Stato. L’emendamento conosciuto come ‘Content Creators’ è entrato nel DDL concorrenza. Soddisflatti i rappresentanti del comparto secondo cui il settore digital e tech può festeggiare il primo, importante passo verso il riconoscimento di queste nuove figure professionali. Tra le novità proposte "la previsione di meccanismi di risoluzione alternativa delle controversie tra creatori di contenuti digitali e relative piattaforme".
Tesla verso l'integrazione di Steam nei suoi veicoli. La casa automobilistica ha costruito una piattaforma di videogiochi chiamata Tesla Arcade e ha lavorato negli ultimi mesi per portarvi i giochi. L'aggiunta del supporto del servizio di distribuzione Steam comporterà un massiccio aumento del numero di titoli disponibili nei veicoli. Una dimostrazione dovrebbe arrivare già il mese prossimo.
Informazioni
Autore | Ninja Radio |
Organizzazione | Ninja Radio |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company