Sinéad O'Connor parla male di Prince, ricordando il comportamento aggressivo della rock star durante un loro incontro nel 1990.

24 mag 2021 · 3 min. 53 sec.
Sinéad O'Connor parla male di Prince, ricordando il comportamento aggressivo della rock star durante un loro incontro nel 1990.
Descrizione

Oggi diamo spazio a Sinéad O'Connor, riportando le sue parole pronunciate in una intervista del 18 maggio al New York Times: "Per fare il musicista devi essere pazzo, ma c'è...

mostra di più
Oggi diamo spazio a Sinéad O'Connor, riportando le sue parole pronunciate in una intervista del 18 maggio al New York Times: "Per fare il musicista devi essere pazzo, ma c'è una bella differenza fra l'essere pazzo e l'essere violento con le donne". La cantante irlandese è infatti tornata a parlare di un episodio risalente a oltre 30 anni fa, ovvero ai tempi del grande successo di "Nothing Compares 2 U" - canzone scritta e composta da Prince e da lei interpretata nel 1990 -, accusando proprio la rock star americana scomparsa nel 2016, di averla terrorizzata con un comportamento aggressivo che, dai rimproveri è degenerato fino alle botte, con lei, costretta persino a fuggire da un inseguimento in auto. Il tutto, si sarebbe scatenato durante un loro incontro, nella villa di lui, a Hollywood.
Tornando alla musica, ricordiamo poi l'album "I Do Not Want What I Haven't Got" che, oltre a "Nothing Compares 2 U" conteneva anche la hit "Jump in the River".
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Nonsolosuoni.it
Organizzazione Radio Nonsolosuoni.it
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca