Si fa sul serio

4 dic 2022 · 16 min. 52 sec.
Si fa sul serio
Descrizione

Il Mondiale è entrato ufficialmente nel vivo, per Massimo e Adriano è allora tempo di valutazioni. La fase a gironi ci ha detto che non c’è un padrone della competizione:...

mostra di più
Il Mondiale è entrato ufficialmente nel vivo, per Massimo e Adriano è allora tempo di valutazioni. La fase a gironi ci ha detto che non c’è un padrone della competizione: Brasile, Francia e Portogallo, le prime 3 squadre qualificate, hanno comunque mostrato limiti nelle seconde linee. Le squadre hanno mostrato la tendenza a farsi dominare per poi ripartire e colpire le big: una tattica che ha portato spesso a risultati inattesi.
Ad attendere il Brasile ora c’è ora la Corea del Sud, una sfida che comunque la Seleçao non può sottovalutare. Stesso discorso per la Croazia: il Giappone ha già battuto Spagna e Germania, dimostrando di essere pericoloso in ripartenza. Grandi sorprese potrebbero arrivare da Spagna - Marocco e Portogallo - Svizzera: gli iberici e la nazionale di Cristiano Ronaldo sfidano le tue outsider del torneo che hanno dimostrato grande tattica e qualità. Quali sorprese ci regaleranno gli ottavi? Ascolta la nuova puntata de “I Mondiali al Massimo” per scoprirlo!
mostra meno
Informazioni
Autore SN4IFUN
Organizzazione Marco
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca