Show Time - Premio Teatrale Maurizio Costanzo, Mara Venier spegne 74 candeline - Puntata di Venerdì 25 Ottobre 2024

25 ott 2024 · 30 min.
Show Time - Premio Teatrale Maurizio Costanzo, Mara Venier spegne 74 candeline - Puntata di Venerdì 25 Ottobre 2024
Descrizione

Nella puntata di Show Time di venerdì 24 Ottobre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del premio teatrale Maurizio Costanzo e dell’associazione Maurizio Costanzo che è una realtà...

mostra di più
Nella puntata di Show Time di venerdì 24 Ottobre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del premio teatrale Maurizio Costanzo e dell’associazione Maurizio Costanzo che è una realtà benefica in memoria del giornalista e conduttore. Un progetto di speranza e rinascita dedicata a una realtà che è sempre stata molto a cuore al grande giornalista: quella delle carceri. Il premio offre ai detenuti la possibilità di esprimersi attraverso l’arte e la creatività teatrale favorendo il reinserimento sociale dei carcerati offrendo loro un’opportunità concreta di crescita personale e professionale.

Mara Venier spegne 74 candeline circondata dagli effetti più cari e gli amici. Sono stati i nipoti Giulio e Claudio a portare la torta a forma di cuore con fragoline di bosco alla nonna.

Il trentenne Dante Colle, noto attore porno statunitense è protagonista di un filmato postato poi su X dove si vede ripreso durante un esperimento. Come mostrano le immagini di questo video il ragazzo punta l’arma contro la parte posteriore della sua auto ovvero la Tesla Cydertruck pensando fosse indistruttibile e capace di respingere anche un proiettile. Dopo aver aperto il fuoco ha notato il foro nel portellone, una dura lezione imparata dall’attore, che non è certo il primo a testare la resistenza di questa particolare auto perché la Cybertruck non è antiproiettile.

Clizia Incorvaia ha voluto omaggiare Eleonora Giorgi nel giorno del suo compleanno con una toccante dedica: “ho la fortuna di avere accanto una donna speciale che con il suo sorriso candido e determinazione mi sta insegnando che la vita va osannata e vissuta intensamente ogni giorno”.  
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Roma
Organizzazione Radio Roma
Sito -
Tag
-

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca