SEDIZIONI #3S2 - Parole indicibili - 24/11/2020

24 nov 2020 · 55 min. 51 sec.
SEDIZIONI #3S2 - Parole indicibili - 24/11/2020
Descrizione

In questa terza puntata della seconda stagione di Sedizioni Gianluigi Trevisi dedica spazio e tempo alle parole, quelle indicibili, che sebbene siano perfettamente corrette sotto ogni profilo, di questi tempi...

mostra di più
In questa terza puntata della seconda stagione di Sedizioni Gianluigi Trevisi dedica spazio e tempo alle parole, quelle indicibili, che sebbene siano perfettamente corrette sotto ogni profilo, di questi tempi pare generino divisione, nella migliore delle ipotesi, indifferenza, nella peggiore.
Inizia con un'invettiva contro gli sciacalli che cavalcano "il limbo in cui la comprensione delle cose è diventata una chimera", ma chiude con il caro ricordo di quella settimana trascorsa a Bari insieme a Lou Reed, una settimana fatta di quotidianità. Perché la radio pacifica l'animo, di chi la fa e di chi la ascolta. Diciamole queste parole, che come dice Gianluigi "fanno parte della radio": #patrimoniale, #poltrene e #schieramenti, #musica #teatro #cinema, #gesuiti, #alternativepossibili, #cambiamenticlimatici, #produciconsumacrepa, #economiacircolare, #decrescitafelice, #curiosità, #neopositivismodabar, #sovraburocratizzazione, #corruzione e #complessità, ...#sedizioni. Buon ascolto!

Sedizioni va in onda su RKO www.rkonair.com ogni martedì alle 15:00
mostra meno
Informazioni
Autore RKO
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca