SE TI ASCOLTA HAI GUADAGNATO IL TUO FRATELLO
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
SE TI ASCOLTA HAI GUADAGNATO IL TUO FRATELLO Fratelli e sorelle nel Signore, in quersto mio podcast ho voluto meditare il passo di Matteo 18:15-20, dove è scritto: "Se poi...
mostra di piùFratelli e sorelle nel Signore, in quersto mio podcast ho voluto meditare il passo di Matteo 18:15-20, dove è scritto:
"Se poi il tuo fratello ha peccato contro di te, va' e riprendilo fra te e lui solo. Se t'ascolta, avrai guadagnato il tuo fratello; ma, se non t'ascolta, prendi teco ancora una o due persone, affinché ogni parola sia confermata per bocca di due o tre testimoni. E se rifiuta d'ascoltarli, dillo alla chiesa; e se rifiuta di ascoltare anche la chiesa, siati come il pagano e il pubblicano. Io vi dico in verità che tutte le cose che avrete legate sulla terra, saranno legate nel cielo; e tutte le cose che avrete sciolte sulla terra, saranno sciolte nel cielo. Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s'accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son raunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro."(Matteo 18:15-20)
Ho voluto portarvi alla vostra attenzione questo passo della Sacra Scrittura, perchè questo comandamento che Gesù Cristo, ha dato alla sua Chiesa, nelle maggior parte non viene osservato, causando gravi problemi all'interno di molte comunità , suscitando divisioni e contese e radici velenosi.
Non voglio che voi ignorate e che nessuno vi seduca con vani ragionamenti
Emanuele Michelino.
Informazioni
Autore | Emanuele Michelino |
Organizzazione | Emanuele Michelino |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti