SE TI ASCOLTA HAI GUADAGNATO IL TUO FRATELLO

SE TI ASCOLTA HAI GUADAGNATO IL TUO FRATELLO
1 mag 2023 · 12 min. 28 sec.

SE TI ASCOLTA HAI GUADAGNATO IL TUO FRATELLO Fratelli e sorelle nel Signore, in quersto mio podcast ho voluto meditare il passo di Matteo 18:15-20, dove è scritto: "Se poi...

mostra di più
SE TI ASCOLTA HAI GUADAGNATO IL TUO FRATELLO

Fratelli e sorelle nel Signore, in quersto mio podcast ho voluto meditare il passo di Matteo 18:15-20, dove è scritto:

"Se poi il tuo fratello ha peccato contro di te, va' e riprendilo fra te e lui solo. Se t'ascolta, avrai guadagnato il tuo fratello; ma, se non t'ascolta, prendi teco ancora una o due persone, affinché ogni parola sia confermata per bocca di due o tre testimoni. E se rifiuta d'ascoltarli, dillo alla chiesa; e se rifiuta di ascoltare anche la chiesa, siati come il pagano e il pubblicano. Io vi dico in verità che tutte le cose che avrete legate sulla terra, saranno legate nel cielo; e tutte le cose che avrete sciolte sulla terra, saranno sciolte nel cielo. Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s'accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son raunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro."(Matteo 18:15-20)

Ho voluto portarvi alla vostra attenzione questo passo della Sacra Scrittura, perchè questo comandamento che Gesù Cristo, ha dato alla sua Chiesa, nelle maggior parte non viene osservato, causando gravi problemi all'interno di molte comunità , suscitando divisioni e contese e radici velenosi.

Non voglio che voi ignorate e che nessuno vi seduca con vani ragionamenti

Emanuele Michelino.
mostra meno
Informazioni
Autore Emanuele Michelino
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca