Scoprirsi gay a 53 anni: un geyser che esplode all’improvviso – La storia di Riccardo (Parte I)
Iscriviti gratuitamente
Ascolta questo episodio e molti altri. Goditi i migliori podcast su Spreaker!
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Martedì 4 luglio 2017, ore 12 in punto. A Milano è un giorno come tanti. Il sole riscalda il pomeriggio in modo delicato, senza scottarlo. Imperterrito, il groviglio di vite...
mostra di piùA Milano è un giorno come tanti. Il sole riscalda il pomeriggio in modo delicato, senza scottarlo. Imperterrito, il groviglio di vite umane della città continua a farsi e a disfarsi.
I corpi si incrociano tra loro attraverso gli sguardi, si presentano con le mani, si allontanano con i piedi. L’origine e la fine di qualsiasi storia.
Se in quei minuti avessimo posizionato una gigantesca lente di ingrandimento poco fuori dal centro, avremmo visto Riccardo, il protagonista della storia di oggi, entrare nello studio di Antonio, il suo fisioterapista.
Di lì a poco, mentre il professionista sta completando il trattamento, Riccardo deciderà di provarci con lui, invitandolo ad uscire.
Riccardo ha 53 anni, è sposato da 20 e fino a quel momento non ha mai amato un uomo, né ha mai pensato – o accettato – che questo potesse essere possibile.
State per ascoltare l’incredibile storia di un’eruzione di libertà improvvisa, incontrollata e violentissima, arrivata dopo una vita passata a odiare la propria identità. Al punto da vivere per oltre mezzo secolo, sommerso.
Tutto Sommerso: https://linktr.ee/sommerso
Commenti
Sommerso
1 anno fa
Paolo Angelo Bergomi
1 anno fa
Informazioni
Autore | Sommerso |
Organizzazione | Sommerso |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company