Roma-Inter, questione di formazione: ecco la ricetta vincente | Episodio 70

20 ott 2024 · 9 min. 22 sec.
Roma-Inter, questione di formazione: ecco la ricetta vincente | Episodio 70
Descrizione

La sfida contro l'Inter è ormai ad un passo e la Roma ha bisogno di un miracolo. Senza ombra di dubbio i giallorossi partono da sfavoriti, ma mai dire mai....

mostra di più
La sfida contro l'Inter è ormai ad un passo e la Roma ha bisogno di un miracolo. Senza ombra di dubbio i giallorossi partono da sfavoriti, ma mai dire mai. Una vittoria porterebbe grande morale tra le fila capitoline e soprattutto riaccenderebbe quel fuoco che, ormai, si è spento già da diverso tempo. Ad influire è stato il caos societario che ha lasciato strascichi evidenti nelle prestazioni in campo dei calciatori giallorossi.

Proprio per questo motivo la Roma deve provare a tutti i costi a riaccendersi e a invertire la rotta di una classifica che li vede al nono posto. I dubbi di formazione sono tanti e la staffetta che regge ancora botta è quella tra Zalewski ed Hermoso. In gioco su questa corsa a due per una sola maglia c'è la posizione di Angelino che potrebbe ricoprire il ruolo di braccetto di sinistra della difesa a tre oppure di esterno a tutta fascia. Ad incalcare, inoltre, sono i ballottaggi a centrocampo con Le Fée che insidia Cristante e Pisilli che scalpita per far parte del match fin dal 1' di gioco. Davanti, invece, pochi dubbi e tante certezze: Pellegrini e Dybala alle spalle di Dovbyk.
mostra meno
Informazioni
Autore Solo La Roma
Organizzazione Solo la Roma
Sito sololaroma.it
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca