Ricompense dell’Apocalisse e al Ritorno di Gesù

3 ott 2024 · 1 h 22 min. 16 sec.
Ricompense dell’Apocalisse e al Ritorno di Gesù
Descrizione

Sai che Dio ama chi da tutto il suo cuore, tutta la sua mente e tutta la sua anima a lui? Vuole veri adoratori che si muovono “in Spirito e...

mostra di più
Sai che Dio ama chi da tutto il suo cuore, tutta la sua mente e tutta la sua anima a lui? Vuole veri adoratori che si muovono “in Spirito e Verità”.
Oggi più che mai bisogna ricordare a chi è nella fede che nell’Oltre nuovo va messo il vino nuovo ma il vecchio Otre si pone con il nuovo con un atteggiamento di chiusura, di rifiuto e rigido. A questo proposito per il vino nuovo è necessario trovare un otre nuovo che gli permetta di crescere e maturarsi. Se siamo Vino nuovo occorre rispondere alla domanda come deve essere l’otre?(Che cosa è la chiesa?).
Sai che per tutti ci sarà una ricompensa? Sta a noi scegliere non solo per fede ma anche per opere, nel bene o nel male.

Da questo sono manifesti i figliuoli di Dio e i figliuoli del diavolo: chiunque non opera la giustizia non è da Dio; e così pure chi non ama il suo fratello.
1 Giovanni 3:10

Poi vidi un gran trono bianco e Colui che vi sedeva sopra, dalla cui presenza fuggiron terra e cielo; e non fu più trovato posto per loro. E vidi i morti, grandi e piccoli, che stavan ritti davanti al trono; ed i libri furono aperti; e un altro libro fu aperto, che è il libro della vita; e i morti furon giudicati dalle cose scritte nei libri, secondo le opere loro. E il mare rese i morti ch'erano in esso; e la morte e l'Ades resero i loro morti, ed essi furon giudicati, ciascuno secondo le sue opere. E la morte e l'Ades furon gettati nello stagno di fuoco. Questa è la morte seconda, cioè, lo stagno di fuoco. E se qualcuno non fu trovato scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco.
Apocalisse 20:11-15

Si ringrazia GoQuestions, Note di Pastorale Giovanile, Chiesa Evangelica della Riconciliazione e il fratello David Pawson per gli studi affrontati in questo episodio
a cura di Francesco Cardullo.
Dio vi benedice nell’ascolto
mostra meno
Informazioni
Autore Carmela Saviano
Organizzazione Carmela Saviano
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca