Ricompense dell’Apocalisse e al Ritorno di Gesù
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Sai che Dio ama chi da tutto il suo cuore, tutta la sua mente e tutta la sua anima a lui? Vuole veri adoratori che si muovono “in Spirito e...
mostra di piùOggi più che mai bisogna ricordare a chi è nella fede che nell’Oltre nuovo va messo il vino nuovo ma il vecchio Otre si pone con il nuovo con un atteggiamento di chiusura, di rifiuto e rigido. A questo proposito per il vino nuovo è necessario trovare un otre nuovo che gli permetta di crescere e maturarsi. Se siamo Vino nuovo occorre rispondere alla domanda come deve essere l’otre?(Che cosa è la chiesa?).
Sai che per tutti ci sarà una ricompensa? Sta a noi scegliere non solo per fede ma anche per opere, nel bene o nel male.
Da questo sono manifesti i figliuoli di Dio e i figliuoli del diavolo: chiunque non opera la giustizia non è da Dio; e così pure chi non ama il suo fratello.
1 Giovanni 3:10
Poi vidi un gran trono bianco e Colui che vi sedeva sopra, dalla cui presenza fuggiron terra e cielo; e non fu più trovato posto per loro. E vidi i morti, grandi e piccoli, che stavan ritti davanti al trono; ed i libri furono aperti; e un altro libro fu aperto, che è il libro della vita; e i morti furon giudicati dalle cose scritte nei libri, secondo le opere loro. E il mare rese i morti ch'erano in esso; e la morte e l'Ades resero i loro morti, ed essi furon giudicati, ciascuno secondo le sue opere. E la morte e l'Ades furon gettati nello stagno di fuoco. Questa è la morte seconda, cioè, lo stagno di fuoco. E se qualcuno non fu trovato scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco.
Apocalisse 20:11-15
Si ringrazia GoQuestions, Note di Pastorale Giovanile, Chiesa Evangelica della Riconciliazione e il fratello David Pawson per gli studi affrontati in questo episodio
a cura di Francesco Cardullo.
Dio vi benedice nell’ascolto
Informazioni
Autore | Carmela Saviano |
Organizzazione | Carmela Saviano |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti