Rete Neurale trasforma film d'epoca in moderni 4k

6 feb 2020 · 1 min. 47 sec.
Rete Neurale trasforma film d'epoca in moderni 4k
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Approfondimenti Ninja.it
Lanci spaziali. I clienti satellitari che vogliono prenotare uno spazio su un lancio Falcon 9 possono ora farlo attraverso il nuovo strumento di prenotazione basato sul web di SpaceX. SpaceX offre servizi di rideshare per 1 milione di dollari per carico utile fino a 200 kg, con 5 dollari in più per ogni chilogrammo in più di carico.


Primarie USA. Il partito democratico ha ritardato l'annuncio del vincitore del caucus dell'Iowa a causa di un'applicazione fallita che ha fatto sì che i numeri dei voti venissero riportati in modo errato. Prima delle elezioni, il partito aveva tenuto segreta l'identità dello sviluppatore dell'app per motivi di sicurezza. L'app non è mai stata esaminata dalle principali agenzie di sicurezza informatica o dalla più ampia comunità di sicurezza informatica.


Film. Uno YouTuber è stato in grado di utilizzare una rete neurale per migliorare un video molto vecchio, a bassa risoluzione, in bianco e nero del 1896. Il risultato è un chiaro video 4K che riproduceva a 60 fotogrammi al secondo. Denis Shiryaev ha utilizzato un mix di reti neurali da Gigapixel AI e una tecnica chiamata interpolazione dei fotogrammi video in profondità per migliorare la qualità del vecchio video.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca