Remise en Smile: la prima visita per scoprire subito il tuo nuovo sorriso su misura

11 apr 2023 · 4 min. 7 sec.
Remise en Smile: la prima visita per scoprire subito il tuo nuovo sorriso su misura
Descrizione

“Remise en Smile: la prima visita per scoprire subito il tuo nuovo sorriso su misura” Benvenuta al quarto episodio del podcast “Dietro le quinte del sorriso femminile” Oggi voglio raccontarti...

mostra di più
“Remise en Smile: la prima visita per scoprire subito il tuo nuovo sorriso su misura”

Benvenuta al quarto episodio del podcast “Dietro le quinte del sorriso femminile”

Oggi voglio raccontarti come funziona la prima visita del mio percorso ovvero Remise en Smile.

Prima di tutto, vediamo perché si chiama così. Conosciamo un po' tutti il concetto di “remise en forme”, ovvero il fatto di prendersi cura del proprio benessere, lavorare sul proprio aspetto per ritrovare la propria identità e stare bene con se stessi.

Ho voluto riprendere questo concetto nella costruzione del sorriso femminile, proprio per far capire quanto fosse un passaggio fondamentale per esprimere la propria identità e per ritrovare il proprio benessere sorridendo in maniera parte spontanea.

Come funziona Remise en Smile?

Vieni accolta nel nostro studio, completamente dedicato al mondo femminile, e il mio team si dedica subito a te, per metterti a tuo agio.Poi inizia la visita, direttamente con me, in una sala riservata.C'è una fase iniziale di dialogo, perché per me è molto importante capire cosa vuole ogni paziente, cosa desidera, quali sono le sue preoccupazioni, le esperienze passate negative che può aver vissuto… quindi ci tengo particolarmente a conoscerti, a iniziare instaurare un rapporto di confidenza.

Dopo questa fase inizia la visita vera e propria, dove vengono fatte tutte le valutazioni e i controlli del caso per avere una panoramica ben chiara di quella che è la situazione della tua bocca.In questo modo si può valutare l'iter preciso che sarà necessario seguire.

Vengono scattate delle foto e inizia la progettazione del nuovo sorriso, una progettazione che tiene conto dei colori del viso, del modo in cui sorridi, della forma del tuo volto…tutto per non trascurare alcun dettaglio e andare a costruire quello che sarà un sorriso unico e davvero speciale.


Le foto che abbiamo fatto vengono utilizzate non solo per la progettazione, ma anche per un'anteprima digitale del sorriso.

Cosa significa?

Significa che potrai, alla fine della progettazione, ritrovarti di fronte alla tua stessa immagine, con un sorriso completamente nuovo. Una sorta di viaggio nel tempo, per incontrare la te del futuro.

Questo momento solitamente è molto emozionante, perché rende reale e concreto quello che finora fino a poco tempo prima era solamente un sogno, un pensiero, un'idea che però non si era mai tradotta in un'immagine vera e propria.

Questa anteprima del sorriso si può poi tradurre in una prova vera e propria, come se provassi un abito su misura, perché vengono prese le impronte con lo scanner e viene creato un vero e proprio modello.Potrai quindi indossare e provare letteralmente su di te questo nuovo sorriso. Questa è davvero la prova del nove per capire se è esattamente ciò che desideri, se lo senti tuo e quindi passare poi alla fase più concreta di realizzazione.

Questa fase concreta in cui viene realizzato il tuo nuovo sorriso può essere davvero speciale e può trasformare quella che è l'esperienza classica del dentista in un vero e proprio viaggio straordinario… ma di questo parleremo nella prossima puntata!

Spero di averti dato qualche informazione utile. Se vuoi saperne di più e capire come Remise en Smile può essere un primo fondamentale passo per vedere come può cambiare il tuo sorriso, contattaci al numero 0161 423121.

Un’anticipazione per il prossimo episodio? Parleremo della Smile experience, del momento in cui il tuo nuovo sorriso su misura diventa realtà.

Ricorda che se hai domande specifiche, puoi scriverci a info@studiodentisticochiellini.it. Risponderemo volentieri in una delle prossime puntate.

A presto!
mostra meno
Informazioni
Autore Marco Chiellini
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca