Recessione E Stagflazione Questa È La Realtà

30 mar 2022 · 6 min. 18 sec.
Recessione E Stagflazione Questa È La Realtà
Descrizione

La verità è che non si torna come prima non è finito tutto anzi il peggio deve ancora venire perché andremo in recessione installazione quindi con aumento dei prezzi riduzione...

mostra di più
La verità è che non si torna come prima non è finito tutto anzi il peggio deve ancora venire perché andremo in recessione installazione quindi con aumento dei prezzi riduzione del potere d'acquisto calo dei consumi e crescita ferma o in discesa. Questa è la realtà. Il ministro degli esteri Russo è stato molto chiaro: Russia Cina vogliono un nuovo ordine mondiale in cui i poteri siano equamente divisi in base alle potenze esistenti attualmente. Ecco perché lo scontro appena iniziato dato che queste nuove potenze non accettano più il dominio unico occidentale e statunitense in particolare e la reazione occidentale che sta portando dei danni irreparabili alle proprie Nazioni e il proprio Popolo hai fatto esclusivamente in funzione del non accettare di ridurre il proprio dominio. Quindi non facciamoci illusioni su finti rimbalzi che possano far sembrare si tratti di un veloce ritorno alla normalità, non è così. Certamente non avremo più un movimento unico è uguale a livello mondiale, già abbiamo visto che il Sud America il Sudafrica in questi mesi sono cresciuti mentre l'occidente crollava così come gli stessi paesi sviluppati sono cresciuti nel 2021 mentre molti paesi asiatici sono caduti. Finalmente, forse, avremo dei valori più corrispondenti alle reali economie i non manipolati dal mercato unico gestito da un'unica politica.


Le analisi, le informazioni e le idee di investimento indicate nelle comunicazioni non costituiscono consulenza finanziaria personalizzata. E vogliono fungere esclusivamente da supporto alle idee, agli studi e all'iniziativa personale dell'investitore, che rimane pienamente responsabile delle operazioni svolte.
mostra meno
Informazioni
Autore Investire Per Guadagnare
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca