Radio Swamp Podcast - Speciale Queer Fest 2
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Episodio speciale di Radio Swamp per il Queer Fest 2!! Piccola puntata insieme a Francesco e Alessandra di Latina Queer che presenteranno la seconda edizione del festival. Vi ricordiamo che...
mostra di piùPiccola puntata insieme a Francesco e Alessandra di Latina Queer che presenteranno la seconda edizione del festival.
Vi ricordiamo che su Produzioni Dal Basso è ancora per qualche ora attiva la campagna di finanziamento per il Queer Fest! Potete donare a questo link http://sostieni.link/23663
https://www.facebook.com/events/2476757359313981/
Dagli esperimenti dello scorso anno eccoci di nuovo qui per portare delle pillole di (contro)cultura queer a Latina.
Sovvertire l’eteronorma, liberarsi dai vincoli binari dei generi, sperimentare la vita al di fuori del patriarcato. Corpi non normati fuori dai confini che si incontrano, interagiscono e producono consapevolezze.
Sarà un esperimento di politica attiva, con scambi di parole, vissuti e incontro di culture. Tra esperienze e divertimento, Drag Queen e Drag King fino a sonorità techno indosseremo le maschere del nostro essere ancora più sgargianti del solito e insieme sconfineremo.
In un mondo pieno di confini noi li abbattiamo, educastrate alla nascita ci riappropriamo della nostra vita e costruiamo insieme il nostro futuro. Siamo le ragazze di Latina che non sopportano di essere messe in un angolo, che si riappropriano della propia città e degli spazi che ci sono stati tolti dall’ombra nera che è sempre stata presente nella nostra città. Siamo le radici che affondano nella terra e che impediscono all’asfalto di avanzare. Siamo legate alla terra, ai nostri monti e alle nostre valli, alla nostra Palude e al nostro mare che il cemento sta cercando sempre di più di portar via insieme alle montagne di rifiuti che innalzano sempre più maleodoranti e inquinano fiumi e terreni. Siamo le bufale pronte ad arrivare nelle mani del capitale macellaio che sta distruggendo il nostro pianeta.
Con la nostra azione politica cerchiamo di sollevare le voci di tutte, tuttu e tutti. Il nostro spazio, simbolico, è aperto ad ogni soggettività. Accogliamo a braccia aperte le differenze e da queste insieme ne traiamo una forza travolgente.
Venite con noi a smuovere le acque della Palude!
La disobbedienza continua.
Informazioni
Autore | Radio Swamp - Latina |
Organizzazione | Radio Swamp - Latina |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company