Esplicito

Radio Swamp Podcast - Speciale Queer Fest 2

13 dic 2019 · 31 min. 16 sec.
Radio Swamp Podcast - Speciale Queer Fest 2
Descrizione

Episodio speciale di Radio Swamp per il Queer Fest 2!! Piccola puntata insieme a Francesco e Alessandra di Latina Queer che presenteranno la seconda edizione del festival. Vi ricordiamo che...

mostra di più
Episodio speciale di Radio Swamp per il Queer Fest 2!!
Piccola puntata insieme a Francesco e Alessandra di Latina Queer che presenteranno la seconda edizione del festival.
Vi ricordiamo che su Produzioni Dal Basso è ancora per qualche ora attiva la campagna di finanziamento per il Queer Fest! Potete donare a questo link http://sostieni.link/23663

https://www.facebook.com/events/2476757359313981/

Dagli esperimenti dello scorso anno eccoci di nuovo qui per portare delle pillole di (contro)cultura queer a Latina.

Sovvertire l’eteronorma, liberarsi dai vincoli binari dei generi, sperimentare la vita al di fuori del patriarcato. Corpi non normati fuori dai confini che si incontrano, interagiscono e producono consapevolezze.

Sarà un esperimento di politica attiva, con scambi di parole, vissuti e incontro di culture. Tra esperienze e divertimento, Drag Queen e Drag King fino a sonorità techno indosseremo le maschere del nostro essere ancora più sgargianti del solito e insieme sconfineremo.

In un mondo pieno di confini noi li abbattiamo, educastrate alla nascita ci riappropriamo della nostra vita e costruiamo insieme il nostro futuro. Siamo le ragazze di Latina che non sopportano di essere messe in un angolo, che si riappropriano della propia città e degli spazi che ci sono stati tolti dall’ombra nera che è sempre stata presente nella nostra città. Siamo le radici che affondano nella terra e che impediscono all’asfalto di avanzare. Siamo legate alla terra, ai nostri monti e alle nostre valli, alla nostra Palude e al nostro mare che il cemento sta cercando sempre di più di portar via insieme alle montagne di rifiuti che innalzano sempre più maleodoranti e inquinano fiumi e terreni. Siamo le bufale pronte ad arrivare nelle mani del capitale macellaio che sta distruggendo il nostro pianeta.

Con la nostra azione politica cerchiamo di sollevare le voci di tutte, tuttu e tutti. Il nostro spazio, simbolico, è aperto ad ogni soggettività. Accogliamo a braccia aperte le differenze e da queste insieme ne traiamo una forza travolgente.

Venite con noi a smuovere le acque della Palude!
La disobbedienza continua.
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Swamp - Latina
Organizzazione Radio Swamp - Latina
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca