Rabii: Tunisi, 964 km da Milano

8 giu 2023 · 20 min. 3 sec.
Rabii: Tunisi, 964 km da Milano
Descrizione

Rabii Brahim è un attore e performer tunisino, ben noto in patria e all'estero per il suo lavoro e il suo impegno politico e sociale. Da Tunisi, dove è cresciuto...

mostra di più
Rabii Brahim è un attore e performer tunisino, ben noto in patria e all'estero per il suo lavoro e il suo impegno politico e sociale. Da Tunisi, dove è cresciuto in anni di dittatura, guerra civile e repressione culturale, non se ne sarebbe mai andato. Ma a volte bisogna prendere delle decisioni per il bene degli altri. E allora ecco che Rabii arriva a Milano, dove tutto è diverso e a volte pure più complicato. Ma lui è abituato a lottare.
Oggi Rabii lotta per i diritti e l'integrazione attraverso il progetto Milano Mediterranea, un "centro di arte partecipata che parla le lingue del mare": https://milanomediterranea.art

“Milano è il diavolo” è un podcast indipendente e autoprodotto da me, Federica Capozzi. È anche un work in progress: se anche tu arrivi da lontano e hai una storia da raccontare, scrivimi alla mail: milanoeildiavolo@gmail.com o su INSTAGRAM, dove mi trovi come Furbe.

Se l’episodio ti è piaciuto, clicca SEGUI per non perderti le prossime puntate e valuta lo show sulla tua piattaforma d’ascolto: aiuterai “Milano e il diavolo" a essere più visibile e facile da scoprire. Se invece quello che hai ascoltato non ti è piaciuto, raccontami perché via mail o Instagram.
mostra meno
Informazioni
Autore Federica Capozzi
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca