Personalità in cantina 1 - Alle radici della personalità

16 mar 2018 · 15 min. 17 sec.
Personalità in cantina 1 - Alle radici della personalità
Descrizione

IVANO CALAON & GIORGIO CHIANDUSSI - Ci sono persone "cabernet" e ci sono persone "nebbiolo". Le persone cabernet sanno adattarsi a terre diverse e lontane, e riescono sfruttare al meglio...

mostra di più
IVANO CALAON & GIORGIO CHIANDUSSI - Ci sono persone "cabernet" e ci sono persone "nebbiolo". Le persone cabernet sanno adattarsi a terre diverse e lontane, e riescono sfruttare al meglio le risorse del luogo in cui si trovano. Le persone nebbiolo sono più schizzinose, hanno bisogno di luoghi ben precisi e delimitati, ma possono creare qualcosa di unico. Capiamo perché con nella prima puntata di "Personalità in cantina"
mostra meno
Commenti
Frequenze Emotive

Frequenze Emotive

6 anni fa

E' un po' come essere un pittore figlio di avvocati costretto a studiare giurisprudenza ed entrare nello studio dei genitori. Patisci molto. Alla fine magari diventi anche Van Gogh ma con molta sofferenza. Ma anche la vita da Chardonney per un nebbiolo è triste...sei un po' quel tipo di emigrante che non si integra mai nella nuova terra, quelli che a distanza di decenni non hanno imparato la lingua e rimpiangono una terra e un mondo che non c'è più.
Informazioni
Autore Frequenze Emotive
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca