Perché comprare tedesco quando puoi comprare italiano?

4 giu 2020 · 26 min. 41 sec.
Perché comprare tedesco quando puoi comprare italiano?
Descrizione

Queste prime puntate del podcast sono l'audio dei nostri video su YouTube. Lo specifichiamo per chiarire alcune frasi (osservate qui, podcast video, etc) che non hanno alcun riferimento a una...

mostra di più
Queste prime puntate del podcast sono l'audio dei nostri video su YouTube. Lo specifichiamo per chiarire alcune frasi (osservate qui, podcast video, etc) che non hanno alcun riferimento a una originaria versione podcast. Quanto prima risolveremo questa "criticità". Grazie e buon ascolto.
Marco ci chiede perché scegliere un'auto italiana quando puoi comprare tedesco. Rispondiamo rigirando la domanda al contrario; specie in questi tempi difficili, perché comprare tedesco quando puoi comprare italiano? Siamo perfettamente a conoscenza del fatto che l'offerta premium italiana è limitatissima (praticamente solo Giulia e Stelvio) e nemmeno lontanamente paragonabile all'offerta monumentale dei listini tedeschi ma non parliamo solo di premium. Pensiamo per un istante alla #T-Roc, alla Up, alla Adam: sono davvero migliori di #Renegade, #Panda e 500? Consapevoli della complessità dell'argomento e della delicatezza delle corde che va a toccare, proviamo ad "infilarci nel ginepraio". Dite la vostra!

---

Send in a voice message: https://anchor.fm/piedi-pesanti/message
mostra meno
Informazioni
Autore Piedi Pesanti
Organizzazione Piedi Pesanti
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca