Olio: il futuro è nella valorizzazione della filiera

1 dic 2020 · 18 min. 54 sec.
Olio: il futuro è nella valorizzazione della filiera
Descrizione

Nel corso dell’incontro virtuale del 16 novembre organizzato da Carapelli, è stata analizzata la situazione attuale del comparto dell’olio, con un focus sull’andamento del mercato e sulle esigenze dei consumatori....

mostra di più
Nel corso dell’incontro virtuale del 16 novembre organizzato da Carapelli, è stata analizzata la situazione attuale del comparto dell’olio, con un focus sull’andamento del mercato e sulle esigenze dei consumatori.
Anna Cane, Scientific & Public Affairs di Carapelli Firenze, ha sottolineato quanto l’evoluzione dell’industria olearia sia legata ad una maggiore valorizzazione della filiera, ma anche alla divulgazione delle conoscenze legate a questo comparto.
Sono state fornite, inoltre, le prime stime di produzione della campagna 2020/2021, sia in Italia sia a livello mondiale e sono stati condivisi gli ultimi aggiornamenti inerenti le aree di lavoro a livello istituzionale, come l’evoluzione della valutazione sensoriale e le revisioni delle specifiche qualitative riferite all’olio extravergine.
mostra meno
Informazioni
Autore Distribuzione Moderna
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca