Non adirarti dell' empio che prospera ma rallegrati che il tuo nome è scritto nei cieli

4 dic 2022 · 9 min. 56 sec.
Non adirarti dell' empio che prospera ma rallegrati che il tuo nome è scritto nei cieli
Descrizione

Alcune volte ci capita di invidiare la vita degli empi, che nonostante siano persone malvage, egoiste e senza scrupoli prosperano in tutti campi della loro vita, magari per quello che...

mostra di più
Alcune volte ci capita di invidiare la vita degli empi, che nonostante siano persone malvage, egoiste e senza scrupoli prosperano in tutti campi della loro vita, magari per quello che noi vediamo.
Sembra che Dio taccia su questa cosa , e sembra che li benedica più di noi che ci sforziamo di entrare nella porta stretta e camminare nella via stretta e sdrucciolosa , insieme a sofferenze e tribolazioni, di dentro e di fuori a motivo di Cristo, mentre sembra che l'empio che cammina nella strada larga , gli vada tutto bene e facile nella sua vita.
Ma in questo mio ultimo podcast voglio ricordati sempre tramite la Parola di Dio, la Bibbia, che la vita facile e prospera dell'empio, è solo una apparenza , e se lo vediamo secondo la prospettiva di Dio, entrando nel suo santuario .come fece il salmista nel salmo 73, comprendiamo che non approvato da Dio , e la sua vita e come un fiore che appassisce .
E questo episodio vuole anche ricordarti che Gesù Cristo disse ai suoi discepoli che dobbiamo rallegrarci che i nostri nomi sono scritti nei cieli.
mostra meno
Informazioni
Autore Emanuele Michelino
Organizzazione Emanuele Michelino
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca