NFT legati alla musica su Spotify

18 mag 2022 · 2 min. 33 sec.
NFT legati alla musica su Spotify
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Spotify apre agli NFT: al via i primi test. La piattaforma di streaming ha confermato l'avvio della fase beta del progetto che permetterà agli artisti di mostrare i loro token non fungibili in accompagnamento a brani e album. I primi ad essere coinvolti sono Steve Aoki e The Wombats, produttore e dj il primo, gruppo musicale indie rock di Liverpool il secondo. Il test è disponibile per alcuni utenti su Android negli Stati Uniti e attualmente include collezionabili da acquistare con un rimando al negozio digitale di OpenSea.

Facebook Pay diventa Meta Pay. L'azienda ha deciso di rinominare anche la sua piattaforma di pagamenti in ottica di metaverso. Ad annunciarlo è stato Stephane Kasriel, a capo della divisione Commerce & Financial Technologies del gigante americano, citando future integrazioni con la blockchain e le opere d'arte in Nft. "Immaginate un mondo in cui intrattenitori e atleti possano vendere Nft ai fan, da mostrare nelle loro case virtuali su Horizon" si legge in un suo blog post.

Apple verso lo standard di ricarica Ue. Cupertino potrebbe cambiare la porta di ricarica sugli iPhone 15, in arrivo nel 2023. La mossa porterebbe al passaggio dall'odierno Lightning allo standard Usb-C, in risposta alle continue pressioni dell'Unione Europea sull'adozione di uno standard di alimentazione unico per i dispositivi tecnologic. Secondo Bloomberg il colosso americano starebbe lavorando su accessori, inclusi AirPods e periferiche quali mouse e tastiere, che si ricaricano tramite Usb-c.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca