Nell’antichità

30 apr 2024 · 10 min. 40 sec.
Nell’antichità
Descrizione

Può succedere che un vecchio debito rispunti fuori a distanza di tanti anni e abbia delle conseguenze nel nostro presente? Purtroppo si, può succedere.In questa puntata parliamo dell’esperienza di Paola:...

mostra di più
Può succedere che un vecchio debito rispunti fuori a distanza di tanti anni e abbia delle conseguenze nel nostro presente? Purtroppo si, può succedere.In questa puntata parliamo dell’esperienza di Paola: Un debito contratto da giovanissima, che poi smette di pagare. E di cui si dimentica completamente. Nel frattempo cambia città, lavoro, anche numero di telefono.

Finché, anni dopo, la società di recupero risale a lei. Paola si risveglia segnalata nel centro rischi della Banca d’Italia come debitrice inaffidabile, con un debito peraltro che nel tempo si è ingrandito per via degli interessi e delle more: debito che la società ora esige tutto insieme, senza sconti.

Come se l’è cavata? Lo raccontiamo in questa puntata.

Le storie raccontate da Ripartire sono basate su fatti realmente accaduti. Il personaggio di questo episodio è interpretato da Martina Sacchetti.


Il podcast è stato prodotto da Noetica, società di comunicazione e web marketing di Bologna, per Esdebitami Retake, Società Benefit specializzata nella risoluzione della crisi da sovraindebitamento. 
Seguici sul blog, su Facebook e su Instagram.
mostra meno
Informazioni
Autore Esdebitami Retake
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca