Mozart Requiem ROMA 29-04-2022 - clicca PLAY e ascolta l'invito del Dott. FLAVIO FORTE

21 apr 2022 · 3 min. 19 sec.
Mozart Requiem ROMA 29-04-2022 - clicca PLAY e ascolta l'invito del Dott. FLAVIO FORTE
Descrizione

Voxyl Voce Gola, l'integratore alimentare di Pierre Fabre a base di Erisimo, vi invita al concerto-evento “Mozart Requiem”. E lo fa insieme al suo ideatore, il Dottor Flavio Forte, urogolo,...

mostra di più
Voxyl Voce Gola, l'integratore alimentare di Pierre Fabre a base di Erisimo, vi invita al concerto-evento “Mozart Requiem”. E lo fa insieme al suo ideatore, il Dottor Flavio Forte, urogolo, appassionato di musica e d’opera.
Venerdì 29 Aprile 2022 a Roma, nella Basilica di San Sebastiano fuori le Mura, in via Appia Antica 136, l’Orchestra Sinfonica “Città di Roma” e il coro “Nuova Arcadia”, con la direzione del Maestro Piergiorgio Dionisi, eseguiranno l’ultima opera incompiuta del musicista austriaco con le voci del soprano Rossana Cardìa, del mezzo soprano Elisabetta Basirico, del tenore Romolo Tisano e del basso Andrea Scorsolini.
Un concerto ad ingresso libero voluto dal dottor Flavio Forte per ricordare e omaggiare Francesco Cortesi, il primo chirurgo ospedaliero di Roma morto di Covid-19 e con lui tutte le altre vittime del virus in campo medico e sanitario. Per questo l’evento vanta il patrocinio dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Roma e, per volere della signora Antonella Cortesi, tutti i proventi raccolti a offerta libera saranno devoluti al laboratorio di virologia dell’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma.

Media Partner VOCI.fm #sitodellevoci
https://www.voci.fm/eventi/2370-mozart-requiem-voxyl-spallanzani.html

https://www.voxyl.it
mostra meno
Informazioni
Autore VOCI.fm
Organizzazione VOCI.fm
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca