MONDO SLA _ La SLA di Annalisa

26 set 2023 · 29 min. 12 sec.
MONDO SLA _ La SLA di Annalisa
Descrizione

Nella provincia di Brindisi, la vita di Annalisa Barletta, una donna di 45 anni, è un esempio straordinario di resilienza e amore familiare. A 39 anni, la sua vita ha...

mostra di più
Nella provincia di Brindisi, la vita di Annalisa Barletta, una donna di 45 anni, è un esempio straordinario di resilienza e amore familiare. A 39 anni, la sua vita ha preso una svolta inaspettata quando le è stata diagnosticata la SLA, ma Annalisa ha affrontato questa sfida con una determinazione inarrestabile, circondata dall’affetto del marito Davide e dai loro tre figli: Lorenzo, Michele ed Emanuele.
Annalisa ha aperto il suo cuore e ha condiviso la sua vita, da prima della diagnosi di SLA fino ai giorni nostri. Durante una gravidanza, ha iniziato a sperimentare una progressiva debolezza alla mano destra.
Dopo un lungo percorso di esami medici e consultazioni con specialisti, l’aprile del 2017 è stato il momento in cui Annalisa ha ricevuto la diagnosi di SLA, sia presso l’ospedale di Bari che presso il Centro NeMO di Roma. 
Grazie all’incredibile dedizione di suo marito Davide, al sostegno incondizionato dei suoi figli ed amici, Annalisa è riuscita a mantenere un senso di normalità nella sua vita quotidiana.
Essere madre di tre figli mentre si lotta contro una malattia così devastante è una sfida che pochi possono immaginare. Tuttavia, Annalisa ha dimostrato di essere una madre straordinaria.
La storia di Annalisa Barletta è un testamento alla forza dell’animo umano e all’importanza dell’amore familiare. 
Io Sono Ancora Vivo!
mostra meno
Informazioni
Autore ISAV
Organizzazione Web Manager ISAV
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca