4 apr 2024 · 27 min. 2 sec.

Mirella Gregori, il sette maggio 1983, scompare senza lasciare traccia. Quel giorno rimarrà inciso nella storia di una famiglia. Da quel momento, il nome di questa ragazza sarà inghiottito da...

mostra di più
Mirella Gregori, il sette maggio 1983, scompare senza lasciare traccia. Quel giorno rimarrà inciso nella storia di una famiglia. Da quel momento, il nome di questa ragazza sarà inghiottito da giorni senza tempo e da un orologio che segnerà sempre la stessa ora, quella dell’attesa. È l'inizio di un mistero che continua a sconvolgere e interrogare. Maria Antonietta Gregori, la sorella di Mirella, ci conduce attraverso le ore successive alla scomparsa, una storia di cui si è parlato troppo poco e che è stata spesso associata alla vicenda di Emanuela Orlandi.
Attraverso le parole di Maria Antonietta e il ricordo di Mirella, ci impegniamo a non dimenticare, a non abbassare la guardia di fronte all'oscurità che ancora avvolge questo vicenda.Ogni storia di scomparsa è anche una storia di speranza, di resistenza e di amore che non conosce confini. Che il ricordo di Mirella Gregori continui a risplendere come una luce nell'oscurità, e che la verità possa un giorno emergere, portando con sé la pace e la giustizia tanto attese.

Prodotto e realizzato da Paolo Castelfranato
mostra meno
Informazioni
Autore Paolo Castelfranato
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca