Microsoft chiude LinkedIn in Cina

18 ott 2021 · 3 min. 9 sec.
Microsoft chiude LinkedIn in Cina
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Facebook insegna all'AI a vedere il mondo con occhi umani. Un nuovo progetto, intitolato "Ego4D", riunirà dati da "13 università e laboratori in nove paesi, che hanno raccolto più di 2.200 ore di video in soggettiva dagli oltre 700 partecipanti mentre vivono la loro vita quotidiana". I dati saranno aperti alla comunità di ricerca, ma l'obiettivo del progetto è chiaro: creare il tipo di intelligenza artificiale che può alimentare una serie di dispositivi di Facebook attualmente in fase di sviluppo per VR e AR.

Lo Spazio deve attendere. Virgin Galactic ha annunciato che sta posticipando tutti i suoi voli spaziali commerciali previsti fino al 2022. L'azienda di turismo spaziale ha dichiarato di voler modificare e migliorare i suoi veicoli per i prossimi otto-dieci mesi e spera di completare gli aggiornamenti tra giugno e agosto del prossimo anno. Le azioni di Virgin sono crollate del 15% dopo l'annuncio.

LinkedIn chiude in Cina. Microsoft rinuncia alla sua piattaforma di social professionale. Il ritiro segna la più grande partenza dal Paese asiatico di un'importante azienda tecnologica degli ultimi anni. LinkedIn, si legge in una nota, ha affermato che sostituirà il suo servizio cinese con un servizio di job board privo di funzionalità di social media. La mossa è maturata dopo che il servizio di proprietà di Microsoft è stato costretto a bloccare i profili di giornalisti e attivisti per i diritti umani in Cina a causa dei contenuti postati, ritenuti "proibiti".
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Organizzazione Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca