Microsoft chiude i negozi al dettaglio

29 giu 2020 · 1 min. 59 sec.
Microsoft chiude i negozi al dettaglio
Descrizione

Microsoft chiude definitivamente tutti i suoi negozi al dettaglio. Le sedi di New York, Londra, Sydney e Redmond saranno trasformate in Experience Center che non vendono prodotti. La società si...

mostra di più
Microsoft chiude definitivamente tutti i suoi negozi al dettaglio. Le sedi di New York, Londra, Sydney e Redmond saranno trasformate in Experience Center che non vendono prodotti. La società si è detta sempre più concentrata nel supporto alle vendite online.


I centri commerciali non possono sopravvivere senza negozi. Il lockdown causato dal Coronavirus ha accelerato le perdite nel settore della vendita al dettaglio, lasciando ai proprietari poca scelta se non quella di ridurre gli affitti e di essere più flessibili.


Si fa sempre più difficile la posizione di Facebook. L'agenzia Reuters conferma che più di 160 aziende prestigiose negli USA si sono unite alla campagna #stophateforprofit. Gli organizzatori adesso faranno pressione per convincere il social a prendere provvedimenti credibili contro l'odio razziale diffuso sulla piattaforma.


Google rilancia sugli occhiali smart. Alphabet sta per concludere un accordo per l'acquisto degli occhiali intelligenti canadesi North per 180 milioni di dollari. L'accordo potrebbe contribuire a rinvigorire il rilancio di hardware di realtà aumentata per i consumatori.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Organizzazione Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca