Mary Elmes Bridge: un ponte per Cork

13 set 2020 · 4 min. 11 sec.
Mary Elmes Bridge: un ponte per Cork
Descrizione

Nella puntata di oggi ci spostiamo nell’Irlanda del sud per raccontare uno dei progetti di #EUinmyregion la campagna di comunicazione co-creata da cittadini e istuituzioni europee per dare visibilità ai...

mostra di più
Nella puntata di oggi ci spostiamo nell’Irlanda del sud per raccontare uno dei progetti di #EUinmyregion la campagna di comunicazione co-creata da cittadini e istuituzioni europee per dare visibilità ai progetti europei che fanno la differenza a livello locale.

Nello specifico l’iniziativa di cui vi parleremo è la realizzazione del Mary Elmes Bridge di Cork, che contribuisce a rendere la città di Cork più sostenibile, meno congestionata e più connessa. Il ponte collega lo storico quartiere vittoriano al centro della città, offrendo agli abitanti di Cork un modo alternativo per spostarsi nella loro vivace città. Oltre 11.000 pedoni e ciclisti attraversano il ponte ogni giorno, spostandosi dal centro culturale del quartiere vittoriano di Cork a Patrick Street, la sua principale area commerciale.
mostra meno
Informazioni
Autore L'Officina Musicale
Organizzazione L'Officina Musicale
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca