Marinella Vedani, vice presidente CasAmica Onlus

22 mar 2021 · 6 min. 57 sec.
Marinella Vedani, vice presidente CasAmica Onlus
Descrizione

Marinella Vedani, vice presidente CasAmica onlus Al via la campagna sms solidale “CasAmica onlus, ancora più accoglienza”: sms e chiamate da rete fissa al 45594 per aiutare l’organizzazione a costruire...

mostra di più
Marinella Vedani, vice presidente CasAmica onlus

Al via la campagna sms solidale “CasAmica onlus, ancora più accoglienza”: sms e chiamate da rete fissa al 45594 per aiutare l’organizzazione a costruire una nuova struttura alle porte di Milano per accogliere sempre più persone costrette a lunghi viaggi fuori regione per curarsi. Iniziativa attiva fino al 31 marzo.

Il nuovo progetto di CasAmica Onlus:
Una struttura di quattro piani alle porte di Milano per offrire accoglienza e calore familiare alle migliaia di persone che, ogni anno, si mettono in viaggio verso il capoluogo lombardo per sottoporsi a cure mediche specialistiche e delicati interventi chirurgici. È il nuovo ambizioso progetto dell’organizzazione di volontariato CasAmica onlus, che da 35 anni accoglie e assiste i “pendolari della salute”, ovvero i malati costretti a spostarsi in città diverse dalla propria per ragioni sanitarie, e i loro familiari. Per sostenere l’iniziativa è stata lanciata la campagna sms solidale “CasAmica onlus, ancora più accoglienza”: dal 7 al 31 marzo con un sms o una chiamata da rete fissa al 45594 sarà possibile aiutare CasAmica a costruire la nuova struttura e ad accogliere sempre più persone costrette a viaggiare per sottoporsi a cure mediche.

Ascolta l’intervista a Marinella Vedani, vice presidente di CasAmica Onlus

©2021 - Radio Salute®
www.radiosalute.it
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Wellness
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca