Marco Zicca, la Calabria in un panino

18 dic 2023 · 29 min. 20 sec.
Marco Zicca, la Calabria in un panino
Descrizione

Mi’Ndujo è una catena di fast food artigianale partita da Cosenza poco più di 15 anni fa: il successo del «Panino Sannizzo» è stato inarrestabile. Marco Zicca è l’ospite della...

mostra di più
Mi’Ndujo è una catena di fast food artigianale partita da Cosenza poco più di 15 anni fa: il successo del «Panino Sannizzo» è stato inarrestabile.
Marco Zicca è l’ospite della nuova puntata del podcast La sedia vuota. Partendo dal panino della nonna, di sua nonna, racconta le difficoltà e i fallimenti dei primi tentativi. Poi la ripartenza con più energia, puntando tutto sulle eccellenze di Calabria: così Marco ha creato un impero con 120 collaboratori, 8 ristoranti tra Roma e Cosenza (Marconi e Metropolis), l’ultimo aperto lo scorso mese di settembre.
Zicca è il fondatore, Ornela Nokaj, Eugenio Romano (responsabile marketing), Roberto Bonofiglio (fondi, sviluppo e ricerca) sono i soci di Mi 'Ndujo, una PMI innovativa con tanto di brevetto depositato.
A Roma ora sono sono sei i punti vendita. In Calabria i punti Mi ‘Ndujo sono delle vere eccellenze che attraggono un pubblico giovane, ma anche le famiglie e quanti puntano alla qualità e alla genuinità dei prodotti della nostra terra. Per le prossime aperture si guarda, in Calabria alle piazze di Catanzaro e Corigliano-Rossano e, al Nord, a quella di Milano. L’obiettivo è arrivare nel prossimo anno a 20 sedi.
mostra meno
Informazioni
Autore LaC
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca