Magic Leap abbandona il settore consumer

23 apr 2020 · 2 min. 1 sec.
Magic Leap abbandona il settore consumer
Descrizione

Magic Leap in crisi profonda. La start-up di realtà aumentata che ha raccolto oltre 2 miliardi di dollari da investitori di alto profilo, tra cui Google e Alibaba Group, sta...

mostra di più
Magic Leap in crisi profonda. La start-up di realtà aumentata che ha raccolto oltre 2 miliardi di dollari da investitori di alto profilo, tra cui Google e Alibaba Group, sta tagliando circa la metà della sua forza lavoro nell'ambito di un'importante ristrutturazione. La compagnia ha deciso di ritirarsi dal mercato consumer e di mantenere solo il settore business.


La lista dei potenziali farmaci anti COVID-19 aumenta. In attesa di un vaccino che possa ritenersi sicuro ed efficace si fanno strada nuovi farmaci approvati per le sperimentazioni cliniche. Nel frattempo un database mondiale sta raccogliendo i risultati ottenuti con medicine esistenti per validarne o meno l'uso.



Apple costruirà microchip anche per i suoi computer. Il gigante di Cupertino sta pianificando di iniziare a vendere computer Mac con i propri processori entro il prossimo anno, affidandosi a progetti che hanno contribuito a rendere popolari l'iPhone e l'iPad, e rendendo quindi il suo ecosistema indipendente da Intel.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Organizzazione Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca